Autore Topic: Canigiani: "Ci sono diverse promozioni attive per le gare con Cagliari e Torino"  (Letto 327 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Le maglie con il numero personalizzato dovrebbero essere pronte in questo weekend, saranno distribuite in base alle prenotazioni effettuate. Contro il Cagliari ci saranno prezzi assolutamente popolari. Sono attive molte promozioni per permettere ai tifosi della Lazio di andare allo stadio. Una di queste iniziative è che gli Under 14 accederanno gratuitamente all'impianto se verranno accompagnati da un adulto, un parente entro il quarto grado, che avrà acquistato un biglietto presso i Lazio Style 1900 Official Store abilitati. I settori in cui l’accompagnatore dovrà comprare il tagliando sono i Distinti Sud-Est, la Tribuna Tevere o la Tribuna Monte Mario. Grazie a questo potrà richiedere il biglietto omaggio per l’Under 14.

Un’altra nostra promozione è “A Natale regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio”, basta andare in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store ed effettuare una spesa di trenta o sessanta euro, si riceverà un buono che permetterà di avere in omaggio uno o due biglietti per i Distinti o la Curva Nord o un solo tagliando per la Tribuna Tevere. Questa promozione è valida per le partite casalinghe contro Cagliari e Torino. Ci saranno prezzi ridotti e promozioni per gli Under 16.

È attivo nuovamente il servizio di Bus-Sharing, con nuovi punti di ritrovo. Stiamo cercando di ampliare il servizio dato che abbiamo numerosissime richieste da diverse zone di Roma e dalla provincia. L’obiettivo è un giorno di accontentare tutti. Tutte le informazioni utili sono sul nostro sito ufficiale. Un’iniziativa sempre in fase sperimentale che ogni volta ci offre nuovi spunti e ci permette di raccogliere le informazioni necessarie. Un ulteriore servizio che la Lazio offre ai propri tifosi, un’iniziativa che sta riscuotendo molto successo. Contro il Cagliari veramente con pochi soldi ci si può regalare questo match a tutta la famiglia nella comodità più assoluta. Ricordiamo il 23 dicembre a Cinecittà World, un evento speciale per tutti i tifosi della Prima Squadra della Capitale. Si potrà acquistare un biglietto su internet con l’apposito codice promo o il giorno stesso presentando un tagliando, un abbonamento o qualsiasi altra cosa che ti identifichi come tifoso della Lazio, ad un prezzo vantaggioso. Una quota importante dell’incasso del costo dei biglietti, il 50%, verrà devoluto alla So.Spe, associazione di Suor Paola. Un evento che permetterà di far divertire i bambini e tutta la famiglia, inoltre ci saranno numerose iniziative e sorprese per tutti i nostri tifosi".

Vai al forum