Autore Topic: Natale biancoceleste | Suor Paola: "Grazie a tutti, Ll’ambiente Lazio non mi fa mai sentire sola"  (Letto 457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Suor Paola è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM, per presentare la giornata “Natale biancoceleste” che domenica prossima si svolgerà a Cinecittà World. 

“L’organizzazione è bellissima, sono emozionata, so che al mio fianco ho tante persone sensibili alle tematiche che la So.Spe. cura quotidianamente. Ringrazio voi che attraverso la radio diffondete il nostro messaggio, grazie a chi è venuto alla cena benefica di qualche giorno fa e grazie già fin da ora anche alle persone che saranno presenti domenica a Cinecittà World.

È un modo diverso per passare insieme il Natale: spessiamo siamo uniti sugli spalti e gioiamo per la nostra squadra. Riuscire contemporaneamente a divertirsi ed a fare del bene è importante.

L’ambiente Lazio non mi ha mai fatta sentire sola: tante persone, tra i tifosi ed i dirigenti, mi danno la forza per andare avanti. Domenica sarò presente a Cinecittà World con alcuni bambini, con la certezza che riusciranno a divertirsi.

Vai al forum