Autore Topic: Natale biancoceleste | Cigarini: "È naturale collaborare in iniziative benefiche con un grande club come la Lazio"  (Letto 304 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Stefano Cigarini, amministratore delegato di Cinecittà World, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Questa iniziativa mi fa piacere, ringrazio Marco Canigiani per aver sposato fin dall’inizio questa idea. Cinecittà World è il parco del cinema e della TV, rappresenta la tradizione, è un marchio che sa di storia. Viene naturale collaborare in iniziative di questo tipo, con una società gloriosa e storica come la Lazio.

Cinecittà World è un parco-divertimenti con una particolarità. Il divertimento non è fine a sé stesso, si rivivono i grandi set del passato. Un luogo per il divertimento, ma con uno scopo. Non ci si reca qui solo per passare del tempo. Si vivono emozioni e belle sensazioni.

Siamo vicino Roma, a Castel Romano. Per entrare basta acquistare il biglietto online sul sito con il codice “sslazio”. Questo offre il diritto di usufruire di uno sconto e automaticamente devolve il 50% dell’importo alla So.Spe. di Suor Paola. Acquistare il biglietto online è consigliato per fare in modo di saltare ogni tipo di coda. Se non si è pratici di internet, basterà presentarsi a Cinecittà World con un qualsiasi oggetti che possa identificare quella persona come tifosi laziale, che sia un biglietto, un abbonamento o altro che rappresenti la fede biancoceleste.

Immaginate di entrare in un posto e di trovarvi subito immersi in alcuni set che hanno fatto la storia del cinema. Vi sono sei aree che danno modo di fare anche una bellissima passeggiata. La prima strada è “Gangs of New York”, poi attraversi l’antica Roma, il Far west, lo spazio, un’area avventura ed infine una zona attrezzata per i bambini. Domenica sarà una giornata da trascorrere insieme all’insegna dello spettacolo e del divertimento”.

Vai al forum