Autore Topic: Lazio, Canigiani e Suor Paola in coro: "Tifosi, vi aspettiamo a Cinecittà World il 23 dicembre!"  (Letto 413 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio attende domani per affrontare il Cagliari in campionato, ma anche domenica ci sarà una giornata a tinte biancocelesti: la Giornata del Tifoso al parco divertimenti di Cinecittà World, allestito a tema laziale per l'occasione. Ai microfoni di Lazio Style Radio 89,3 è intervenuto il responsabile marketing della Lazio Marco Canigiani, che ha parlato dell'evento in programma domenica 23 dicembre: "Ci sarà la possibilità di acquistare al prezzo speciale di 10 euro, online attraverso il codice dedicato alla Lazio (SSLAZIO, ndr) o fisicamente presentando il biglietto di una partita o un abbonamento, un biglietto di ingresso per Cinecittà World, di cui 5 euro verranno donati alla So.Spe. di Suor Paola. E' tanto tempo che con Cinecittà World cerchiamo un'idea per cooperare insieme, è arrivata quest'occasione con il Natale e con la conoscenza di Suor Paola e abbiamo deciso di fare questa cosa. Ci sono tutte le condizioni per una bella giornata a tinte biancocelesti. Lazio-Cagliari? Abbiamo fatto promozioni importanti, speriamo di avere un bel pubblico allo stadio domani: adesso ci aspetta un trittico di partite fondamentali".



Ha poi preso la parola anche Suor Paola: "Questa organizzazione è bellissima, sono emozionata. Ringrazio voi, che attraverso i vostri mezzi potete diffondere la nostra realtà, e grazie anche alle persone che sono state alla cena e che verranno a Cinecittà World il 23. E' un modo diverso di passare il Natale insieme, oltre che sugli spalti. Divertirsi facendo del bene è una cosa veramente grande. Mi hanno invitato anche a portare un po' di bambini domenica, speriamo che si divertano".



Infine, è intervenuto anche l'amministratore delegato di Cinecittà World Stefano Cigarini: "Ringrazio Marco che dall'inizio ha supportato l'idea. Cinecittà World rappresenta un pezzo della storia di Roma, viene naturale fare cose insieme a una società radicata nel Lazio. Cinecittà World è un parco che ha un senso, in cui i divertimenti non sono fini a se stessi ma seguono uno scopo. Il biglietto si può acquistare anche online con il codice SSLAZIO, che inserito darà diritto allo sconto e automaticamente devolverà la percentuale alla SoSpe di Suor Paola. Altrimenti, basta presentare un biglietto della stagione o un abbonamento, qualsiasi cosa che testimoni la lazialità, per avere lo sconto". 



         

         

   



               

Vai al forum