Autore Topic: #LazioCagliari | Post partita, Milinkovic: "Mi sono emozionato per il gol, mi mancava tanto"  (Letto 393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Al termine di Lazio-Cagliari, il centrocampista biancoceleste Sergej Milinkovic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Il gol mi mancava tanto, avevo segnato con il Genoa però non ero più riuscito a trovare la via della rete. Ho lavorato tanto giorno dopo giorno e spero di continuare a trovare la via del gol. Abbiamo cambiato anche modulo quest’oggi e la nostra buona prova è dipesa anche da questa variazione, siamo entrati in campo con un altro atteggiamento rispetto alle ultime gare. Infatti, siamo passati in vantaggio dopo pochi minuti grazie ad una mia rete, poi ne abbiamo confezionate altre due, speriamo di avvicinarci e di disputare allo stesso modo le prossime partite. Oggi ho occupato una posizione più arretrata rispetto al passato, però mi è piaciuto giocare in questo ruolo anche perché ho segnato. Siamo pronti ed abbiamo tutti grande voglia di giocare, vediamo se giocherò nuovamente in questo ruolo dipende dal mister e dalle scelte che prenderà.

Oggi c’è un’altra atmosfera nello spogliatoio perché abbiamo vinto, tutti ridono, questo è molto bello e trascorreremo un bel weekend. Noi della squadra vivremo insieme anche il Natale e saremo tutti molto carichi per la partita con il Bologna. Siamo stati uniti anche a cena qualche giorno fa e vogliamo proseguire su questa strada giocando gara dopo gara e continuando a raccogliere risultati positivi. Non sapevo come esultare al momento del gol e mi sono emozionato veramente tanto, i compagni sono venuti subito da me e li ringrazio perché sapevano quanto mi mancasse segnare.

Sono stato impiegato in diverse posizioni. Spetta al mister decidere, io voglio giocare e sarei disposto a scendere in campo anche come terzino”.

Vai al forum