Autore Topic: #LazioCagliari | Post partita, Inzaghi: "Vittoria strameritata, grande interpretazione"  (Letto 326 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Nel post partita di Lazio-Cagliari, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“I ragazzi hanno interpretato bene la gara ed abbiamo strameritato di vincere una gara molto importante. Al di là dei moduli conta sempre l’interpretazione dei calciatori, oggi i miei uomini si sono aiutati ed hanno meritato di raccogliere i tre punti che sono molto importanti per la nostra classifica. Da domani, però, la nostra testa sarà solo al Bologna. La squadra ha collaborato ed anche gli attaccanti sono stati encomiabili per l’impegno profuso in campo, per la loro dedizione e per la loro attenzione anche in fase di ripiego. Luis Alberto, Immobile e Correa sono stati i primi ad attaccare gli avversari ed anche la loro interpretazione ha fatto la differenza

La preparazione per la prossima partita sarà come le altre, vivrò un’emozione particolare dovendo sfidare mio fratello Filippo: i miei genitori vivranno un’altra emozione, i loro figli si affronteranno dalle panchine dopo aver duellato da calciatori. Sono orgoglioso perché siamo stati fortunati, siamo stati dei calciatori, abbiamo giocato anche in Nazionale insieme ed ora ci sfideremo sulle panchine al termine di una lunga carriera. Mi avvicinerò a questa sfida con grande emozione”.

Vai al forum