Autore Topic: UNDER 14 | Successo ad alta quota per la Lazio  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
UNDER 14 | Successo ad alta quota per la Lazio
« : Sabato 22 Dicembre 2018, 19:01:01 »
www.sslazio.it

Si conferma come la capolista del girone la compagine Under 14 della Prima Squadra della Capitale. Nello scontro al vertice disputato quest’oggi contro l’Urbetevere, infatti, i ragazzi di mister Tommaso Rocchi sono riusciti a raccogliere i tre punti superando in trasferta i diretti avversari per 1-0. Dopo aver gestito al meglio la prima frazione di gioco, la formazione biancoceleste è passata definitivamente in vantaggio al 41’ grazie alla rete di Cannatelli. La Lazio, preservando il gol di scarto, si è imposta sul campo della seconda compagine in classifica ampliando il divario in classifica. I biancoceleste sono sempre più in testa.

Di seguito il tabellino dell’incontro e le dichiarazioni dei protagonisti:

 

UNDER 14 | Campionato | 14ª giornata

URBETEVERE-LAZIO 0-1

Marcatore: 41’ Cannatelli (L)

 

URBETEVERE: Calvani, Fiorini, Coriano (63’ Dibiagio), Antonelli, D’Ezio, Sorrentino, Ferrante, Tolomeo, Ferrara (63’ Della Salandra), Vitolo, Mellace (63’ Memoli).

A disp.: Giorlandino, Andreolli, Zalgardo, Maurizi, Zanellato, Persichini.

All. Cicchetti

 

LAZIO: Magro, Giranelli (66’ Petrucci), Milani, Nazzaro, Dutu, Petta, Cannatelli, Di Tommaso (66’ Peroni), Brasili (70’ Reddavide), Zanchetta (65’ Iobbi), Di Venanzio (51’ Giuffrida).

A disp.: Polidori G., Oliva, Armini, Mazzola.

All. Rocchi

 

Nel post partita, il tecnico della Lazio Under 14 Tommaso Rocchi ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“La gara di quest’oggi era difficile contro una buona squadra e lo sapevamo. L’incontro è stato combattuto, nella prima fase di questo eravamo un po’ tesi e non abbastanza determinati in alcune situazioni di gioco: abbiamo alternato buone cose ad altre meno positive. Nel corso dei minuti abbiamo sofferto un pochino a causa di alcune disattenzioni. Nonostante ciò, siamo rimasti in partita e nella seconda frazione di gioco siamo stati più determinati e più pericolosi ed, infatti, siamo riusciti a segnare costruendo altre occasioni. Alla fine abbiamo gestito al meglio l’incontro. Sono soddisfatto del risultato e sapevamo che sarebbe stato importante vincere perché, in questo modo, possiamo allungare il vantaggio sulla seconda. Questo ci permetterà di prepararci al meglio in vista dell’ultima giornata del girone d’andata”.

 

Al termine dell’incontro con l’Urbetevere, il difensore biancoceleste Alessandro Milani è intervenuto ai microfoni del sito ufficiale biancoceleste sslazio.it:

“Nello scontro diretto con la seconda classificata siamo riusciti a raccogliere i tre punti. Nella prima frazione di gioco siamo stati troppo timidi, ma nella ripresa siamo scesi in campo e ci siamo portati in vantaggio raccogliendo questo successo importante”.

Vai al forum