Autore Topic: Lazio-Cagliari: commenti  (Letto 4519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ThomasDoll

Lazio-Cagliari: commenti
« : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:25:50 »
Grande Lazio, fantastici Luis Alberto, Lulic, Allegri, Sergione, Ciro. Rientro di Leiva.
Unica nota stonata il solito deleterio Bastos, speriamo sia l'ultima volta, a gennaio ce fanno magari sto regalo...

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #1 : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:26:09 »
GODO COME UN RICCIO
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

geddy

Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #2 : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:36:54 »
Luis su livelli interplanetari. Fa sembrare bravo pure Marusic.

Zapruder

Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #3 : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:37:38 »
Risorto Luis Alberto, escluso Badelj. Contano i calciatori. Stesso Mister, stesso modulo.

geddy

Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #4 : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:39:28 »
Anche l'avversario. Vero che se Luis gioca così non lo ferma nessuno. Calciatore fantastico.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11627
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #5 : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:40:18 »
Conta trovare un modo per riuscire a fare sempre come oggi : schierare SMS , LA , Tucu e Immobile.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #6 : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:46:38 »
Ottima gara...3 punti...belle giocate.stop.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #7 : Sabato 22 Dicembre 2018, 14:52:25 »
Rosico a bestia per essere rimasta a casa. Ma per il resto sono felicissima. Sempre forza Lazio!
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

ThomasDoll

Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #8 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:01:35 »
Grande Lazio, fantastici Luis Alberto, Lulic, Allegri, Sergione, Ciro. Rientro di Leiva.
Unica nota stonata il solito deleterio Bastos, speriamo sia l'ultima volta, a gennaio ce fanno magari sto regalo...

Acerbi.
I rincos

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #9 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:22:41 »
Ho visto la partita fino al 75, cioe quando usciti I due giocatori che hanno costruito la vittoria sapevo che gli schemi offensive sarebbero scomparsi ed anche perche dovevo venire in ufficiio.
Una rondine non fa primavera, e quindi non e' che I problem siano scomparsi, ma questa gara certifica che quando hai I giocatori puoi giocare pure con il Modulo dell'Anagrafe pe' i certificate che vinci.
E' tornado il Mago e la Lazio ha iniziato a girare, e' bastato far girare la palla velocemente e cambiare fronte d'attacco per mandare in bambola Il Cagliari, che, caro Geddy, e' sicuramente inferiore, ma lo era anche il Chievo.

Ora con il rientro di Leiva, che ho visto bene in quei pochi minuti, Correa puo tornare in panchina come sostituto di LA, perche' questo assetto in fase di non possesso contro squadre medio alte e' un suicidio.
Poi contro le altre si puo pensare di riproporlo con Leiva al posto di Parolo.
Oggi si e' capito perche molti giocatori sono tenuti lontano da Inzaghi, non ultimo LF che deve aver qualche problemimo di spogliatoio, vista la reazione ad un giusto rimprovero.
Spero anche che la crisetta di Ciro sia dovuta alla mancanza del gol in azione, perche oggi ha sbagliato tutti I movimenti che lo avevano portato ad avere una media realizzativa impressionante lo scorso anno.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

geddy

Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #10 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:29:29 »
Non volevo sminuire la vittoria caro Jim.

Gasco luis veron

Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #11 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:32:21 »
Ero sicuro che oggi avremmo fatto una grande partita.

Il nostro tasso tecnico era troppo piu' forte rispetto a quello del Cagliari e i nostri giocatori oltre a metterci la concentrazione giusta, si sono anche divertiti a duettare in campo (cosa fondamentale per giocare bene a calcio).

Bravi tutti, ma uno per me e' stato veramente sopra la media: non sono riuscito a capire, ma quello con la numero 10 sulle spalle era Caravaggio oppure, Luis Alberto?

No, perche' i suoi tocchi, sembravano quelli di un pittore.

La veronica a centrocampo che ha fatto passare la palla sopra la testa del giocatore del Cagliari, per poi riprendere la sfera con stop a seguire vale da sola il prezzo del biglietto, almeno per chi ama questo gioco!

Al giocatore del Cagliari, gli sta ancora girando la testa, e molto probabilmente stara' ancora cercando il pallone nella sua abitazione.

LUIS, PATRIMONIO DELL' UNESCU!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #12 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:34:27 »
Acerbi comunque è stato il colpo dell'anno...e visto felipe non capisco il motivo della titolarità di wallace

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #13 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:35:23 »
ma LA come sta?
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #14 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:40:47 »
ma LA come sta?
Crampi

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #15 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:42:18 »
Partita giocata con più qualità in campo  ma senza che Mister Inzaghi attui il tanto richiesto ed atteso cambio di modulo.
La Lazio gioca con più determinazione ma la differenza la fa la presenza in campo dei giocatori di migliore qualità.
Peccato perché continuo a ritenere il 3-6-1 un modulo non idoneo per ottimizzare le nostre risorse anche perché in tale schieramento difficilmente potranno essere schierati, come oggi, i migliori che abbiamo.
Continuo a sperare nel 4-3-2-1, anche se penso che Inzaghi non vorrà cambiarlo, in ogni caso è bello ragionare con la vittoria in tasca.
Ultimo commento sulla chiamata della VAR al 90esimo: premettendo che sono favorevole alla tecnologia, e che sono contro ogni forma di vittimismo o complottismo, poteva pure starci la chiamata,  ma qualcuno mi può spiegare perché la VAR non è intervenuta sul fallo ai danni di Pandev al 95esimo, in Roma-Genoa, per la spinta clamorosa di Florenzi ?

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3051
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #16 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:48:22 »
Io me posso pure regola', ma tu VERGOGNATI di aver augurato un gol alla Lazio.
E comunque per tua norma e regola, Yankee sto cazzo.
io non ho augurato un bel niente.
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #17 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:50:29 »
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #18 : Sabato 22 Dicembre 2018, 15:54:29 »
[...] qualcuno mi può spiegare perché la VAR non è intervenuta sul fallo ai danni di Pandev al 95esimo, in Roma-Genoa, per la spinta clamorosa di Florenzi ?

Noi in realtà non sappiamo se il VAR interviene, perché sono conversazioni tra l'arbitro e i due in sala videogiochi. Può essere che l'arbitro abbia detto "ho valutato come non rigore", e a quel punto mi pare non ci sia discussione, nel senso che la sua decisione prevale; può essere che dal VAR gli abbiano detto che non era rigore.
Chiunque abbia dato l'interpretazione, a mio avviso ci sono un paio di risposte possibili alla tua domanda.

La risposta "buona" (che non è per forza sbagliata) è che uomini diversi in momenti diversi danno interpretazioni diverse, essendo, appunto, uomini e non robot.
La risposta "cattiva" (che non è per forza sbagliata) è che abbiano delle idee e delle direttive su chi favorire,e  chi no.
La mia risposta è un mix: ogni uomo ha un margine interpretativo e questa è la natura umana, c'è poco da fare; ma all'interno di quel margine a volte pesano fattori (inconsci, più che espliciti) che fanno pendere la bilancia dalla parte di una squadra piuttosto che di un'altra.

Per farti un esempio – non c'entra la VAR – il rigore che l'anno scorso estromise la Juve dalla Champions a mio avviso ci poteva stare; ma sono dell'idea che a squadre invertite (rigore all'ultimo che esclude il Real) non l'avrebbero mai dato, né forse l'avrebbero dato a Torino (cioè contro la squadra di casa).
La Roma, in Italia, a mio avviso rientra tra le squadre tutelate; anche se così non fosse, dopo i torti nella partita con l'Inter l'arbitro poteva avere una spinta inconscia a "raddrizzare" il conto – ovviamente, a scapito del Genoa.

(Insomma, ti potevo rispondere sudditanza psicologica e chiuderla qui, ma sono laureata in giurisprudenza, la logorrea è diventata una seconda natura)
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio-Cagliari: commenti
« Risposta #19 : Sabato 22 Dicembre 2018, 16:00:35 »
Bella Lazio ma una rondine non fa primavera.

Come dice giustamente Jim col rientro di Leiva ce li scordiamo i 4 giocatori piu pericolosi in campo tutti insieme, e così ricomncerà la solita Lazio di quest'anno senza idee e senza gol.

Luis Alberto e Correa devono stare dentro. Fine.