Autore Topic: Lazio, Leiva recuperato In campo dal 1’ a Bologna?  (Letto 407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, Leiva recuperato In campo dal 1’ a Bologna?
« : Domenica 23 Dicembre 2018, 19:08:53 »
www.gazzetta.it



Il centrocampista, in campo nel finale contro il Cagliari, ha lavorato a tempo pieno ed è pronto per una maglia da titolare. E sui social spiega la dritta sbagliata a Strakosha...


 Happy to be back on the pitch. Great 3 points! Forza Lazio pic.twitter.com/DUP42JG9h6— Lucas Leiva (@LucasLeiva87) December 22, 2018  Lucas Leiva è pronto per tornare da titolare. Il regista brasiliano della Lazio è stato schierato nella seconda parte della ripresa contro il Cagliari. Si è mosso con disinvoltura dopo lo stop per noie all’adduttore che lo avevano reso indisponibile in nove delle dieci gare precedenti. Oggi, alla ripresa degli allenamenti a Formello, l’ex Liverpool ha lavorato a tempo pieno con i compagni fornendo ulteriori garanzie sul suo recupero ormai completato. “Contento di essere tornato di nuovo in campo. Forza Lazio, tre punti importanti!”, le parole via social del brasiliano che si è rivisto in campo in coincidenza del ritorno dei biancocelesti ai tre punti dopo cinque giornate. A questo punto Leiva dovrebbe rientrare dal primo minuto mercoledì nella trasferta di Bologna, consentendo così al centrocampo di Inzaghi di riprendere il suo assetto standard. La capacità del 31enne brasiliano di dare i giusti equilibri tra i reparti è diventata fondamentale nel gioco della Lazio.

DRITTA SBAGLIATA  —

Nel finale della gara col Cagliari, Leiva si è reso protagonista per una dritta che aveva dato a Strakosha in occasione del rigore concesso ai sardi. Sul dischetto è andato il suo connazionale Joao Pedro e il play della Lazio ha suggerito al numero uno di Inzaghi di tuffarsi sulla sua destra visto che in quella direzione avrebbe mirato l’attaccante rossoblù come sua abitudine. Strakosha ha accettato il suggerimento ma è rimasto spiazzato visto che il pallone calciato da Joao Pedro si è infilato alla sua sinistra. Leiva sui social si è giustificato con un tocco di ironia: “Non mi hai capito Thomas, dicevo di non andare da quella parte. Scusa fratello”. Per la cronaca, quella rete ha solo ridimensionato la vittoria della Lazio (3-1) e così Strakosha e Leiva hanno dedicato una bella risata a quella dritta assolutamente sbagliata.

Vai al forum