Autore Topic: Lopez: "A Bologna sarà importante ripetere la prestazione offerta contro il Cagliari"  (Letto 430 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Capita raramente di vedere due fratelli l’uno di fronte all’altro in panchina: i fratelli Inzaghi però dovranno pensare esclusivamente al cammino delle rispettive squadre. La classifica obbliga i biancocelesti a non perdere punti, ancora di più dopo quanto visto contro il Cagliari; i tre puti sono fondamentali anche per il Bologna.

I felsinei sanno che affronteranno un avversario forte, la Lazio nelle ultime partite sta tornando quella ammirata nella passata stagione, soprattutto nei singoli. Luis Alberto è sceso in campo determinato, era presente in ogni azione, non ha dato respiro agli avversari. Sono rimasto positivamente impressionato dalla formazione iniziale contro il Cagliari: c’erano contemporaneamente in campo Milinkovic, Luis Alberto, Correa ed Immobile. Era una formazione offensiva: i biancocelesti hanno disputato un’ottima prestazione dal punto di vista tattico, hanno pressato gli avversari già dentro la propria area. È stato un successo notevole.

Al Dall’Ara sarà una sfida diversa: la Lazio era al bivio. Vedremo se il tecnico riproporrà il medesimo scacchiere anche in trasferta. Quando si gioca con grinta, voglia, concentrazione ed unione, i risultati arrivano sempre. Acerbi si proiettava in avanti anche nelle precedenti esperienze professionali, è bravo a capitalizzare le occasioni che gli capitano in area avversaria. Anche Luiz Felipe ha fornito un’ottima prestazione.

La Serie A quest’anno è molto interessante, la Juventus primeggia ma poi dietro ai bianconeri c’è un gruppone di squadre che lotteranno per le posizioni europee; lo stesso discorso vale per le compagini impegnate nella lotta per non retrocedere”.

Vai al forum