Autore Topic: Panico: "I biancocelesti devono stringere i denti e affrontare l’ultimo ostacolo"  (Letto 457 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Patrizia Panico, CT della Nazionale U15, è intervenuta ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Per la Lazio è il momento di stringere i denti ed affrontare l’ultimo ostacolo prima del riposo. Ci sono degli ottimi segnali in casa biancoceleste: prima di tutto la prestazione del collettivo che permette di pensare positivo e di allungare, oltre al periodo negativo delle altre squadre concorrenti per il quarto posto.

Inizialmente i giocatori non si sono espressi al massimo delle loro possibilità, ma ora ci sono segnali importanti da parte di Milinkovic, Luis Alberto e Correa. Il numero 10 è fondamentale, le sue giocate non sono solo finalizzate agli assist di Ciro Immobile, ma permettono a tutta la squadra di girare.

Il calcio di oggi si basa molto sulle palle inattive, prendere le misure alla Prima Squadra della Capitale però è difficile perché ha molti saltatori forti sullo gioco aereo. Il Torino è un avversario fastidioso con un potenziale offensivo molto alto. Si può ritrovare nella lotta per la Champions League e quindi potrebbe viaggiare sulle ali dell’entusiasmo perché non ha nulla da perdere. Belotti e Zaza vogliono mettersi in luce per la Nazionale, quindi sono molto motivati. Le maggiori insidie verranno dal reparto offensivo”.

Vai al forum