Autore Topic: Garlaschelli: "Lazio da quarto posto, questa squadra vince divertendosi"  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ala biancoceleste campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nelle ultime due partite si è accesa la scintilla, noto un cambiamento profondo nella squadra di Inzaghi. Mercoledì, con tutta onestà, la qualità della Lazio era nettamente superiore a quella del Bologna, a mio parere non c’era proprio partita. I biancocelesti possono giocarsela con tutti. La qualità premia nel calcio, è importante vincere divertendosi. Prendiamo per buono quello che abbiamo visto in questi due match, bisogna fidarsi di questa squadra.

Contro il Torino sarà una sfida importante, la Lazio, se vuole dimostrare di essere una squadra d’alto livello, deve continuare a battere le avversarie. I granata sono una squadra aggressiva che lotta su ogni pallone, anche a detta del suo allenatore. Occhio a Iago Falque e Belotti, sono loro i due pericoli maggiori nella sfida di domani.

Per la corsa al quarto posto, l’ultimo valido per la Champions League, non ho paura del Milan, sono più preoccupato della Roma, anche se i biancocelesti devono guardare al proprio percorso. Non vedo alla nostra portata il gradino più basso del podio, rimaniamo con i piedi per terra poi si vedrà. Metterei la firma per arrivare al quarto posto. Buon anno a tutti voi ed ai tifosi biancocelesti!”.

Vai al forum