Autore Topic: FORMELLO - Lazio, riecco Immobile: Luis Alberto versione trequartista, Parolo titolare  (Letto 295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           FORMELLO - Profonda analisi video, la Lazio studia per un’ora intera il Torino prima di arrivare al Fersini per la rifinitura. Inzaghi, come succede da almeno due settimane, nasconde le proprie intenzioni in allenamento. Ma il tecnico sicuramente rilancerà dal primo minuto Parolo e Immobile, i due big rimasti a riposo nella trasferta di Bologna: Ciro per Caicedo, il centrocampista molto probabilmente per Correa. E stavolta Luis Alberto dovrebbe tornare a muoversi come trequartista alle spalle dell’unica punta. Il “Tucu” pronto dalla panchina, così come Caicedo, per dare una scossa a partita in corso se necessario. 



SCELTE. A centrocampo ancora Marusic e Lulic sulle fasce, entrambi positivi al Dall’Ara. In mezzo, salvo sorprese, Leiva in regia con Milinkovic (centrodestra) e Parolo (centrosinistra) ai suoi lati. Il serbo si muoverà nella stessa posizione in cui è stato impiegato contro Cagliari e Bologna. In difesa verso la conferma il terzetto formato da Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Sono out per problemi fisici Durmisi e Berisha, mentre Caceres non entrerà nella lista dei convocati per scelta tecnica. 



PROBABILE FORMAZIONE (3-5-1-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Bastos, Wallace, Patric, Lukaku, Murgia, Badelj, Cataldi, Correa, Caicedo, Rossi. All.: Inzaghi.