Autore Topic: SS. LAZIO -- TORINO: commenti  (Letto 3607 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16927
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« : Sabato 29 Dicembre 2018, 15:55:55 »
Rigore negato su Marusic, falli a ripetizione dei torinisti, Izzo dovrebbe essere stato espulso al 15esimo. Inzaghi ci mette del suo non facendo giocare Leiva ed infatti non recuperiamo un pallone perché Parolo non può fare quel lavoro e lascia buchi al centro spaventosi.
In più non e di movimento, quindi i difensori pressati buttano palla dato che non c'e' Leiva a prendere palla. Marusic macchia la prestazione con una cazzata non commentabile.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11608
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #1 : Sabato 29 Dicembre 2018, 16:55:11 »
Smetto di seguire fino a fine anno, si è capito come deve andare.

Disdico Sky, non mi presto a questa pagliacciata.

Spero facciano una manifestazione, andrei volentieri.

Violenta però, bisogna radere al suolo mezza città.

Buon proseguimento a tutti.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

ThomasDoll

Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #2 : Sabato 29 Dicembre 2018, 16:59:45 »
Bella Lazio, arbitro completamente folle.
Se giochiamo così sono fiducioso.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #3 : Sabato 29 Dicembre 2018, 17:02:09 »
Arbitro folle
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #4 : Sabato 29 Dicembre 2018, 17:12:45 »
Il rigore non dato ad acerbi è assurdo...io mi sono veramente rotto il cazzo

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #5 : Sabato 29 Dicembre 2018, 17:17:15 »
Ancora devo capire se è più assurdo il rigore non dato ad Acerbi o la demolizione della squadra operata dal tremebondo subito dopo il pareggio.
Per me la seconda che ho detto, perché per mettercela nel culo gli arbitri non so chi li paga, ma l'allenatore lo paghiamo noi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3031
  • Karma: +18/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #6 : Sabato 29 Dicembre 2018, 17:38:25 »

Nella valutazione della partita pregasi tenere in considerazione il  fatto che Irrati (che per me può morire male pure domani per intenderci) ha graziato 2 volte Luiz Felipe dal rosso.
Pregasi altresì ricordare a futura memoria che quella squadra squallida e triste quasi quanto la loro città ha preso 2 pali e che De Silvestri si è magnato un gol stile Patric.

Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11110
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #7 : Sabato 29 Dicembre 2018, 17:47:23 »
Teniamo anche in considerazione che al momento in cui grazia Luiz Felipe (una volta, per un fallo su Belotti), saremo già dovuti essere in vantaggio su rigore e in doppia superiorità numerica (Izzo e Gigi graziati più volte). Ah, dimenticavo, non avremmo dovuto subire un gol su un'invenzione di irrati
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #8 : Sabato 29 Dicembre 2018, 18:11:53 »
oggi non si puo analizzare una partita diretta da un arbitro corrotto

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #9 : Sabato 29 Dicembre 2018, 18:21:43 »
Oggi unico vero grande protagonista il pubblico della Lazio.
Oltre 41K per la partita con il Torino.
Praticamente raggiunta la media spettatori riommica, che anzi beneficia del dato del derby.
Un pubblico che meriterebbe ben altro.
Il pubblico ha fatto il suo. Mancano altri all'appello, as usual.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1180
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #10 : Sabato 29 Dicembre 2018, 18:41:06 »
Impossibile commentare una partita palesemente falsata dalle decisioni arbitrali, va anche detto che abbiamo tirato pochissimo nella porta granata.
Tanta rabbia dentro. E impotenza.
Lotito e Tare non hanno nulla da dire?!
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #11 : Sabato 29 Dicembre 2018, 18:48:24 »
Sta mania tutta laziale di abbozzare mi fa incazzare quasi quanto i torti.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


geddy

Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #12 : Sabato 29 Dicembre 2018, 18:49:31 »
Tare ha definito l'arbitro indecoroso.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15701
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #13 : Sabato 29 Dicembre 2018, 18:52:28 »
Ma non in diretta televisiva...su un comunicato che leggeremo in 3

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #14 : Sabato 29 Dicembre 2018, 19:06:49 »
Tare ha definito l'arbitro indecoroso.
Miserabile mafioso figlio di puttana avrebbe reso più l' idea.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #15 : Sabato 29 Dicembre 2018, 20:53:14 »
Impossibile ogni commento tecnico e tattico, quando ti capita Irrati: costui e' probabilmente un rettiliano nato per rovinare il gioco del calcio!

Speriamo di non averlo al var, contro il Napoli: ormai ci marca a uomo, ci capita sempre (ma ovviamente la cosa non e' casuale anzi e' voluta e studiata ai minimi termini!).

Comunque il progetto era ben chiaro fin dall' inizio: con la crescita nelle ultime partite della Lazio, bisognava favorire (come nelle partite precedenti), i rommers per farli rientrare in corsa, visto l' andamento del Milan, e per far cio bisognava fermare la Lazio.

Quale occasione migliore per poter attuare tutto questo, oggi?

C'era Irrati, e nelle prossime partite dobbiamo affrontare il Napoli e la Juve per cui oggi, era il momento giusto per fermare la nostra evidente crescita!

Il piano direi, che e' perfettamente riuscito!

GIORGIO CHINAGLIA GRIDO DI BATTAGLIA - FORZA LAZIO SEMPRE E COMUNQUE - SEMPRE A TESTA ALTA - QUALSIASI COSA SUCCEDA

Questo pero' non e' calcio: e' gioco di potere! 

Il problema non sono tanto i due punti persi ma il messaggio che ti fanno arrivare: puoi esser bravo quanto vuoi, ma i giochi li decidiamo noi!

Squadra e ambiente sono avvertiti.

Non deve esser facile per Inzaghi al 30esimo torto subito, motivare di nuovo la squadra che a detta dello stesso mister e' entrata a fine primo tempo negli spogliatoi dimessa proprio per la mancata espulsione di Izzo: il problema e' che i giocatori non sono stupidi e sanno che godono di diversi pesi e diverse misure rispetto ad alcune squadre che lottano per la Champions per cui sono coscienti che per noi, sara' un miracolo entrare nei primi 4 posti.

Il lavoro psicologico di Inzaghi sara' veramente difficile, adesso: voi al suo posto, cosa direste ai vostri giocatori?

FORZA MISTER, inventati qualcosa per tirarli su.

Noi invece, stiamo vicini a tutta la squadra perche' di fronte a tali nefandezze diventa praticamente inutile parlare di tecnica e tattica:  spero con tutto il cuore che non ci metteranno Irrati di nuovo, questa volta al var contro il Napoli!











Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26108
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #16 : Sabato 29 Dicembre 2018, 21:19:39 »
I nostri diffidati per domani col Toro sono Immobile e Parolo.
Per i ciucci Allan.  8)

Ps.Io un occhio su allan ce lo metto..

Almeno Allan l ho beccato.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8198
  • Karma: +198/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #17 : Sabato 29 Dicembre 2018, 22:27:18 »
A me non sembrava rigore quello su Belotti, ma Marusic fa una ingenuità enorme, in quanto lo fa sotto gli occhi dell'arbitro, e se in Italia non le fischiano tanto in campo europeo le trattenute, pure lievi le puniscono SEMPRE, ricordo 2 rigori che ci diedere contro a Brema in Germania, in un 3-3 contro il Werder.
Oggi siamo partiti benissimo, grande pressing e gioco di prima, ma purtroppo siamo sempre mancati nell'ultimo passaggio e nella decisione finale, forse qualcuno era anche troppo lezioso, Correa e Milinkovic su tutti.
Nel calcio vince chi fa goal, e se manovri bene e non segni puoi pagarlo.
Il rigore ha cambiato il volto totalmente alla partita, la Lazio si è anche molto innervosita, ed il Toro ha avuto una occasione colossale con De Silvestri per chiuderla, il nostro pareggio ha ridato tranquillità ed entusiasmo alla suadra, li abbiamo davvero messi in difficolta per almeno 10-15 minuti, Luiz Felipe poteva andare fuori per doppio giallo, e negli ultimi 15 minuti il Toro, complice alcuni nostri orrori, uno di Wallace su tutti, poteva ritornare in vantaggio.
In inferiorità numerica ho temuto il peggio, ritornando in parità abbiamo ripreso, anche se disordinatamente, la manovra.
Quello che non mi è piaciuto dell'arbitro è stata la non uniformità di giudizio, se giudichi fallosa la trattenuta di Marusic non puoi ritenere la spinta di Meita su Acerbi non meritevole di essere meritevole di controllo.
Potevamo vincere ma anche perderla, il Toro e rognoso, ed in avanti ha qualità, ora abbiamo due possibilità, o credere ai comoplotti e quindi trasmettere questa sfiducia alla squadra, oppure pensare che siamo una buonissima squadra, chiedere alla società di intervenire sul mercao per coprire delle falle che abbiamo in qualche ruolo, e penso alla fascia destra e nel ruolo di difensore centrale, oltre ad acquistare un vice-Immobile, e tentare di giocarcela fino alla fine, sempre  considerando che, almeno secondo me, la Roma, come organico, ha qualcosa in più.
Detto ciò, rode anche a me molto per certe diversità di giudizio, Roma-Genoa su tutte, e considero molto colpevole l'AIA per la confusione che sta facendo sull'utilizzo del VAR, passando dal "Chiaro ed evdente errore", come indicato dalla FIFA, al modello playstation cui stiamo assistendo oggi, urge sicuramente un confronto interno per riportare un pò di equilibrio nella classe arbitrale, ben consapevoli che gli errori, pur se ridotti, ci saranno sempre.
Siamo quarti, punti ne abbiamo persi noi ma ne hanno persi pure gli altri, ora tocca alla società puntellare in meglio la squadra, aggiungendo giocatori di qualità, per trasmettere la volontà di competere per il massimo ai giocatori, e non farli entrare nel dannoso circuito del piangersi addosso e del vittimismo.

geddy

Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #18 : Sabato 29 Dicembre 2018, 22:37:01 »
Nessun errore di Wallace, tantomeno orrore. Gli fanno fallo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:SS. LAZIO -- TORINO: commenti
« Risposta #19 : Sabato 29 Dicembre 2018, 23:19:48 »
L'arbitro è stato decisivo, ma la Lazio ci ha messo del suo.
La decisione spartiacque dell'arbitro è stata la mancata concessione della punizione su Correa che avrebbe portato il secondo giallo ad Izzo, tutto è poi accaduto di conseguenza. Gli arbitri, il sistema arbitrale, sono un problema da diverso tempo, la Lazio non ha fatto nulla per cercare di limitare i danni arbitrali, non riesce ad organizzarsi in campo, imparando con i propri calciatori a protestare, non lo fa la società, organizzandosi nei dopopartita con dichiarazioni pubbliche a reti unificate, non lo fa attraverso proteste ufficiali negli uffici competenti.
Il Torino è arrivato alla partita di oggi da settimane di lamentele continue per gli errori subiti, quale sparring partner migliore della Lazio per ripagarlo?
Qui sembra che sono sempre e solo i tifosi ad incazzarsi.

Ma c'è stata anche la partita e Inzaghi ha presentato la stessa formazione che aveva vinto le due precedenti, con insieme dal primo minuto Correa, Luis Alberto, Immobile, Milinkovic Savic, senza Leiva con Parolo nel ruolo del brasiliano. Il Torino è squadra più coriacea e quadrata di Cagliari e Bologna e soprattutto a centrocampo ha fatto valere le sue caratteristiche fisiche vincendo tutti i contrasti, la Lazio è riuscita a recuperare palloni solo quando gli avversari sbagliavano i passaggi tra loro. Nonostante questa difficoltà la Lazio è comunque riuscita a costruire gioco, ma senza creare troppi pericoli alla porta granata. Maggiore pressione si è riusciti a portare nel secondo tempo, arrivando al gol del pareggio di Milinkovic Savic con un tiro sotto l'incrocio dal limite dell'area, ma senza creare molto altro. Il Torino ha colpito un palo per tempo e De Silvestri ha graziato Strakosha da pochi metri tirando alto.

Inzaghi oltre a presentare la formazione a trazione anteriore, che in partite con avversari della cifra tecnica del Torino significa non avere poi nessuna scelta da portare in panchina per cercare di cambiare le cose, a dimostrazione che la rosa è corta, incompleta e in qualche elemento tecnicamente insufficiente, ha poi sbagliato anche la scelta delle sostituzioni, già c'è poca scelta se poi fai uscire Radu invece di Ramos, ammonito e che ha rischiato almeno un paio di volte il secondo giallo, fai uscire Correa e Luis Alberto, come pensi di portare il pallone nell'area torinista? Se Leiva ha provato a riportare equilibrio tra i settori, l'ingresso di Wallace è stato disastroso, mentre quello di Caicedo completamente inutile.

Ora c'è la sosta, dovrà servire ad Inzaghi per schiarirsi le idee, studiare soluzioni e recuperare quelle alternative ipotetiche arrivate in estate e che di fatto non si sono mai viste,  la sosta dovrà servire alla società per fare investimenti sulla prossima finestra di mercato, atti a completare e migliorare qualitativamente la rosa, se veramente è intenzione della società perseguire l'obiettivo dichiarato della qualificazione alla UCL e arrivare il più avanti possibile, centrando almeno ad una finale nelle coppe.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"