Autore Topic: Calciomercato Lazio, Rossi rinnova e va in prestito al Pescara. Murgia cerca sistemazione  (Letto 408 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Si muove il mercato in uscita della Lazio, condizione per dar via anche al capitolo entrate. Il primo a liberare il suo armadietto in quel di Formello dovrebbe essere Alessandro Rossi. L'attaccante biancoceleste è pronto a trasferirsi al Pescara. Lotito ha chiuso prima di Natale l'affare con gli abruzzesi, inizialmente non voleva rinforzare una concorrente della Salernitana nella lotta play-off, poi è tornato sui suoi passi accettando l'offerta di Sebastiani, disposto a prenderlo in prestito secco. Rossi rinnoverà e adeguerà il suo contratto in scadenza nel 2021, poi sarà libero di partire, riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei. In questa prima metà di stagione non ha trovato lo spazio che si aspettava. Inzaghi aveva bloccato il suo trasferimento al Lucerna in estate, lui dal canto suo si sarebbe aspettato di giocare di più. Solo due le presenze, entrambe partendo dalla panchina, in Europa League contro Apollon Limassol ed Eintracht Francoforte. 



MURGIA E NON SOLO - Situazione simile anche quella di Alessandro Murgia. Il centrocampista biancoceleste chiede spazio. Gli arrivi in estate di Badelj e Berisha, il ritorno di Cataldi e l'arretramento di Luis Alberto, lo hanno relegato alla panchina per gran parte della stagione. Per questo alla fine anche lui potrebbe cambiare aria. Il suo agente Lucci è già al lavoro, la speranza è di trovare una squadra che gli permetta di giocare con continuità per non perdere la possibilità di disputare gli Europei U21 quest'estate. Potrebbe partire per sei mesi o per un anno e mezzo. In uscita anche Caceres e Basta, anche se gli ingaggi molto onerosi ne complicano la situazione. Il loro contratto scade a giugno. 



         

         

   



               

Vai al forum