Autore Topic: Parnoffi: "Pronte a tornare in campo, vogliamo migliorare la classifica"  (Letto 387 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Alessia Parnoffi, portiere della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Siamo cariche ed abbiamo lavorato molto nel corso della sosta per riprendere al meglio il nostro cammino in campionato. L’Empoli è una squadra di buon livello e, se dovessimo battere la compagine toscana nel prossimo weekend, il successo ci garantirebbe una grande soddisfazione. L’ultimo match con l’Inter ci ha aiutate a capire a che punto siamo nel nostro percorsi di crescita; nonostante il risultato finale siamo riuscite a mettere in difficoltà la prima forza del campionato.

Siamo ad un punto di partenza, da oggi dobbiamo ripartire con il piede giusto nel nostro torneo. Il nostro obiettivo? Vogliamo migliorare il cammino svolto nel girone d’andata raggiungendo una buona posizione in classifica, magari tra le prime cinque della graduatoria. La partita di domenica sarà molto importante per noi, speriamo di poter contare su una buona cornice di pubblico al nostro fianco.

Il ruolo del portiere è molto complicato, bisogna avere molto carattere e forza mentale. Nel calcio femminile conta molto la tattica, mentre nel mondo maschile è la fisicità ad avere un ruolo importante. Siamo un gruppo unito e gara dopo gara compiamo dei passi in avanti e stiamo migliorando molto sul collettivo”.

Vai al forum