Autore Topic: Lopez: "La Lazio sta attraversando un buon momento"  (Letto 337 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lopez: "La Lazio sta attraversando un buon momento"
« : Sabato 5 Gennaio 2019, 12:00:25 »
www.sslazio.it

Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Sono molto soddisfatto della Lazio in questo periodo: nelle ultime gare la formazione biancoceleste si è espressa al meglio, proprio come nella passata stagione. La squadra di Inzaghi sembra avere un altro passo in questo momento, è molto importante poter vantare una buona condizione fisica e mentale.

In altre circostanze la Prima Squadra della Capitale avrebbe perso il match con il Torino: la Lazio ha lottato fino all’ultimo momento, ma in questo momento è sicuramente la squadra più penalizzata in assoluto dagli episodi. Al netto di queste dinamiche, la formazione capitolina avrebbe meritato qualche punto in più in classifica. Da quando è stata in ritiro, la compagine biancoceleste è cresciuta nelle prestazioni ed ora sta attraversando un buon momento di forma.

Sergej Milinkovic sta tornando a grandi livelli. Ad inizio stagione il numero 21 biancoceleste non riusciva ad esprimersi al meglio. Nell'ultimo periodo Inzaghi sta variando il sistema tattico e questo cambio di modulo è coinciso con delle ottime prestazioni da parte del calciatore serbo. Milinkovic ama cercare la via del gol e le sue immense qualità gli permettono di essere molto pericoloso nella metà campo avversaria”.

Vai al forum