Autore Topic: Calciomercato Lazio, vertice Tare-Mendes a Dubai: Wallace in bilico, mentre Neto e Jordao...  (Letto 420 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32642
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ultimi giorni di vacanza anche per la Lazio, poi da lunedì tutti a Formello per la ripresa degli allenamenti. Chi non si ferma mai è la machiavellica figura del ds biancoceleste Tare, sempre vigile in ottica calciomercato. Recatosi a Dubai negli ultimi giorni del 2018, nella città degli Emirati Arabi è andato in scena un vertice con il procuratore portoghese Jorge Mendes - come riportato dall'odierna rassegna stampa di Radiosei. Gli argomenti affrontati? Due in particolare: la posizione di Wallace, sempre più in bilico, e la situazione riguardante i baby portoghesi Neto e Jordao



CALCIOMERCATO LAZIO, WALLACE - Il brasiliano continua a non convincere, troppo altalenante. Per questo la società sta pensando di sostituirlo. Molto probabilmente se ne riparlerà a giugno, quando in difesa dovrebbe avvenire una vera e propria rivoluzione. A meno di sorprese dell'ultima ora, Wallace resta alla Lazio. I prossimi mesi serviranno sia alla società sia a Mendes per definire una strategia d'uscita per il difensore. Il manager portoghese non lascia nulla al caso: il futuro dei propri assisti non si decide da un momento all'altro.



CALCIOMERCATO LAZIO, NETO E JORDAO - Diverso il discorso per quanto riguarda i due giovani. Entrambi non hanno ancora esordito in prima squadra, ma sul loro riscatto non ci sono dubbi: esclusa una sciagurata retrocessione della Lazio (questo il termine fissato per il mancato riscatto), il prossimo giugno dovranno essere versati al Braga i restanti 10 milioni per l'acquisto definitivo. Anche loro sotto l'ala protettrice di Mendes, il potente procuratore vorrebbe mandarli a giocare in prestito. Si vedrà.  



         

         

   



               

Vai al forum