Autore Topic: DURMISI aiutiamo questo ragazzo  (Letto 6584 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« : Domenica 6 Gennaio 2019, 10:29:13 »
Ragazzi avevo deciso di non incollare piu' Link sul forum perche'
a volte a seconda del cellulare che si ha, ci sono dei problemi nel formato di apertura, e ci sono spesso troppe pubblicita' che possono impallare il cellulare, ma oggi ho deciso di fare un eccezione in quanto mi sembrava giusto riportare l' intervista integrale di Durmisi, che sta vivendo un vero e proprio calvario all' insaputa di tutti.

L' intervista mi ha colpito: ho seguito Durmisi in Spagna e come scrivevo in passato sull' altro forum posso dirvi che e' principalmente un terzino a 4 che puo' giocare anche come quinto, dalle grandi qualita' tecniche ma ha anche doti difensive elevate essendo molto veloce, infatti solo due anni fa fu praticamente acquistato dal Liverpool ma poi l' allenatore del Betis, blocco' l' operazione perche' non voleva farlo partire.

Anche io, ero colpito dal suo scarso rendimento qui da noi, e soprattutto da Inzaghi che non lo prendeva in considerazione ma Inzaghi non era affatto pazzo e sapeva cosa c'era dietro al ragazzo.

Ho sempre contestato le infiltrazioni pur di giocare...un conto e' farne una e un conto e' farne una serie intera perche' prima viene la salute della persona.

Questa cosa gli e' successa prima di venire alla Lazio e il ragazzo ancora ne soffre.

Questo e' un grande acquisto (guardatevi una partita intera del Betis di due anni fa perche' gli spezzoni su youtube a volte sono poco pertinenti!).

AIUTIAMO QUESTO RAGAZZO E SOSTENIAMOLO!

Qui trovate un intervista toccante:

http://www.cittaceleste.it/gazzanet/lazio-durmisi-ecco-la-verita-sul-mio-infortunio/

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #1 : Domenica 6 Gennaio 2019, 10:46:28 »
In Paideia non si sono accorti di nulla, ovviamente..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

darienzo

Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #2 : Domenica 6 Gennaio 2019, 10:49:38 »
Davvero toccante e coinvolgente.

I migliori auspici per il buon Durmisi fin da subito

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #3 : Domenica 6 Gennaio 2019, 11:26:30 »
Auguro il meglio a Durmisi che probabilmente prenderà il posto di Lulic tra qualche tempo, ma spero che il prezzo pagato per l'albanese sia congruo alle sue condizioni fisiche.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11082
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #4 : Domenica 6 Gennaio 2019, 11:31:50 »
In Paideia non si sono accorti di nulla, ovviamente..
in paideia pensavano addirittura che konko fosse veramente malato...
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2982
  • Karma: +17/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #5 : Domenica 6 Gennaio 2019, 11:55:36 »
in buona sostanza è fragico....ottima notizia
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

darienzo

Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #6 : Domenica 6 Gennaio 2019, 13:03:00 »
L'intento del Sig. Gasco è andato a farsi benedire.
Arrivano ormai più risposte da social che da forum

Mala tempora

Offline Karmilla

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2199
  • Karma: +103/-0
  • Sesso: Femmina
  • "La mia ragazza è laziopatica" (cit.)
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #7 : Domenica 6 Gennaio 2019, 13:48:28 »
Mi dispiace molto per lui, e gli auguri una rapida e totale guarigione. Deve essere psicologicamente durissima realizzare il sogno di giocare in modo professionale e poi vederselo sfuggire di mano a causa dei guai fisici.


Le perplessità sul suo acquisto ci possono stare, ma ora che e alla Lazio sosteniamolo ed auguriamoci che torni presto al meglio, magari con l'energia di chi vuole recuperare il tempo perduto.
Citazione da: franz_kappa
Karmilla non è donna di cultura, ahinoi ;-)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #8 : Domenica 6 Gennaio 2019, 16:35:30 »
Adesso si fermi per tutto il tempo necessario, non risparmi nemmeno un giorno: quando rientrerà, dovrà essere al 110%.

Resta inspiegabile come non si verifichi l’integrità fisica di un giocatore, prima di comprarlo. Anche con De Vrij successe qualcosa di simile, se non mi sbaglio.

I miei migliori auguri a Durmisi, la sua stagione inizierà quest’anno
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26063
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #9 : Domenica 6 Gennaio 2019, 17:06:39 »
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2278
  • Karma: +11/-10
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #10 : Domenica 6 Gennaio 2019, 19:16:55 »
quindi un ernia discale?

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #11 : Domenica 6 Gennaio 2019, 19:30:16 »
quindi un ernia discale?
È un termine medico per sòla?

Che poi, per carità, io mica ce l'ho con Durmisi. Anzi, mi piace pure come giocatore...

Ce l'ho con chi l'ha visitato a luglio e non l'ha fermato subito per curarlo come si deve.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #12 : Domenica 6 Gennaio 2019, 19:37:30 »
Mai cliccare quel sito.

Mai. E se proprio non resistete, dopo grattateve

Matita, l' articolo dell' intervista di Durmisi e' riportata anche su altri siti ed e' la medesima quindi e' assolutamente attendibile.

Pensa la dovevo prendere dal sito di Lazialita, e la stavo leggendo in realta' li',  poi in automatico tramite le solite pubblicita' si sono aperte in automatico anche varie pagine, ed ho incollato il link dell' altro sito.

Me ne sono accorto dopo averlo incollato, ma vedendo che l' intervista era identica ho lasciato questa perche' l' importante era far conoscere la situazione che stava e sta vivendo, Durmisi.

Ciao.

 :band2:


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #13 : Domenica 6 Gennaio 2019, 19:53:52 »
Cliccare su cittamarrone equivale a sputare sulla maglia della Lazio.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Gasco luis veron

Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #14 : Domenica 6 Gennaio 2019, 21:30:16 »
Cliccare su cittamarrone equivale a sputare sulla maglia della Lazio.

http://lnx.lazialita.com/2019/01/06/durmisi-si-racconta-lotto-da-due-anni-con-un-problema-ma-il-2019-sara-il-mio-anno/

Ciao, Disabitato sono d' accordo con te riguardante quel sito ma questo e' il topic di Durmisi e credo che sia importante fargli sentire il nostro sostegno essendo un nostro giocatore.

Scanso equivoci posto anche l' intervista riportata sul sito "lazialita".

Ripeto che il link dell' altro sito e' partito per errore e comunque devo dire che almeno stavolta hanno riportato fedelmente l' intervista di Durmisi come non dimentico che in un recente passato hanno messo tutti i gol del pupone.

Ora pero' ci interessa il contenuto dell' intervista e il contenuto riguarda solo Durmisi, che io personalmente dopo quello che ha dichiarato sosterro' fino a quando indossera' la nostra maglia: poi se recupera fisicamente per me e' pure forte ma questo e' solo un mio parere e a prescindere, lo sosterro'!

Ciao!

FORZA LAZIO


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #15 : Domenica 6 Gennaio 2019, 22:06:17 »
Vogliamo parlare di Durmisi?
Benissimo. Bel paraculo uno che gioca a Siviglia due anni con le infiltrazioni e poi dopo aver firmato un quinquennale (con ingaggio aumentato) con noi, si ricorda che gli fa male la schiena.
Ma la colpa non è manco sua e spero tanto che guarisca presto e bene, visto che finora non ha dimostrato una beneamata fava.
Quindi oltre al buco a destra, abbiamo anche quello a sinistra perché paghiamo uno per stare in Paideia.
Dopo quel bastardo di DV, altre cure auffa. Per carità, per arrivare quinti non ci serve Durmisi, ma a me le palle girano.
E sinceramente dell'intervista strappalacrime me ne sbatto.
Ah Riza, vedi di riprenderti per bene e poi testa bassa e pedalare che già hai rotto er cazzo.

Capitolo Paideia:
Credo che le famose foto sulle ciclette coi pollicioni alzati mostrino gli unici esami che vengono fatti in Paideia. Roba che da questi avrei timore anche a farmi curare un'unghia incarnita.
Dilettanti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7768
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #16 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 07:05:28 »
Vogliamo parlare di Durmisi?
Benissimo. Bel paraculo uno che gioca a Siviglia due anni con le infiltrazioni e poi dopo aver firmato un quinquennale (con ingaggio aumentato) con noi, si ricorda che gli fa male la schiena.
Ma la colpa non è manco sua e spero tanto che guarisca presto e bene, visto che finora non ha dimostrato una beneamata fava.
Quindi oltre al buco a destra, abbiamo anche quello a sinistra perché paghiamo uno per stare in Paideia.
Dopo quel bastardo di DV, altre cure auffa. Per carità, per arrivare quinti non ci serve Durmisi, ma a me le palle girano.
E sinceramente dell'intervista strappalacrime me ne sbatto.
Ah Riza, vedi di riprenderti per bene e poi testa bassa e pedalare che già hai rotto er cazzo.

Capitolo Paideia:
Credo che le famose foto sulle ciclette coi pollicioni alzati mostrino gli unici esami che vengono fatti in Paideia. Roba che da questi avrei timore anche a farmi curare un'unghia incarnita.
Dilettanti.

Sintesi cruda ma condivisibile in tutto e per tutto...

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Online Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11507
  • Karma: +228/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #17 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 08:31:42 »
Sintesi cruda ma condivisibile in tutto e per tutto...

È vero.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4289
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #18 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 09:05:16 »
Non possiamo che augurarci una pronta guarigione per il ragazzo onestamente.

I dubbi e le domande sarebbero molto, dall'opportunità di andare su un profilo del genere, dal tipo di visite mediche effettuate.
Mi pare però inverosimile asserire che la società non lo sapesse prima; evidentemente si è scelto di investire cmq questi soldi per lui.

Queste i valori di riferimento dell'operazioni Durmisi in Bilancio per la SS Lazio.

Riza Durmisi
Valore contrattuale: 7,5 m€
Età: 28 anni
Anni contratto: 5

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 27377
  • Karma: +571/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:DURMISI aiutiamo questo ragazzo
« Risposta #19 : Lunedì 7 Gennaio 2019, 09:10:04 »
28 anni?????
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.