Autore Topic: Lazio, pazza idea Malcom! E da Barcellona confermano  (Letto 380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Lazio, pazza idea Malcom! E da Barcellona confermano
« : Domenica 6 Gennaio 2019, 18:10:03 »
www.gazzetta.it



Tare starebbe provando a portare in biancoceleste l'esterno brasiliano dei blaugrana in prestito oneroso con diritto di riscatto


La Lazio su Malcom del Barcellona. Un interessamento che rimbalza proprio dalla Catalogna per svelare una pista intrigante nel mercato biancoceleste. Il 21enne attaccante esterno brasiliano, arrivato in estate al club catalano dal Bordeaux dopo esser stato vicinissimo alla Roma, sarebbe nel mirino del d.s. Tare. Un sondaggio avviato molto probabilmente attraverso Junior Minguella, uno degli agenti del brasiliano che segue pure Bobby Adekanye, il 19enne attaccante nigeriano in scadenza col Liverpool e praticamente bloccato dalla Lazio per la prossima estate. Un'operazione difficile, ma possibile. Malcom non sta brillando in questo avvio di stagione. Appena 9 presenze e 2 gol: a Barcellona si aspettavano altro. La sua quotazione di 40 milioni di euro ne sta risentendo pesantemente. Il suo ruolo di esterno offensivo, soprattutto di fascia destra, non lo inquadra nello scacchiere attuale della Lazio, ma è chiaro che in un squadra dalla spiccata vocazione offensiva come quella di Inzaghi gli spazi per il brasiliano potrebbero uscire facilmente.

formula  —

La via percorribile è quella del prestito oneroso con riscatto alla successiva fase del mercato: complicato però stabilire i termini eventuali di tutta l'operazione. Malcom sembra deciso a non voler chiudere troppo presto la sua chance col Barcellona, però la sua discesa nella gerarchia della scelte del tecnico Valverde non lo incoraggia. Nelle prossime ore la situazione potrebbe avere importanti sviluppi. Intanto, va avanti la trattativa della Lazio col Chelsea per il prestito di Davide Zappacosta, che serve a Inzaghi per rafforzare la corsia destra della mediana.

Vai al forum