Autore Topic: Serie B | Sconfitta di misura con l'Empoli Ladies per le biancocelesti  (Letto 320 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32702
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Decima giornata di campionato per la Lazio Women che, nella giornata di ieri, ha affrontato l’Empoli Ladies presso il Centro Sportivo Maurizio Melli di Roma. Primi 15 minuti di studio per le due squadre che, sin dall’inizio, sono apparse compatte ed accorte sotto il punto di vista tattico. Al 17' la Lazio crea la prima occasione da gol: lancio lungo su Palombi che controlla e tira ad incrociare. Pallone fuori di poco. La compagine ospite passa in vantaggio al 31’ sfruttando al meglio una ripartenza, a centro area arriva sul pallone Papaleo ed il suo tiro si insacca alla destra di Parnoffi per 1-0.

La Lazio reagisce e mette alle corde l'Empoli. Al 47’ Pezzotti entra in area da sinistra e in dribbling salta tre avversarie e viene atterrata. La Lazio non demorde e continua a premere sugli esterni con azioni veloci, ma l'Empoli riesce a preservare il risultato sino alla fine. Nella prossima gara le biancocelesti giocheranno in trasferta a Cittadella nell’ultima partita del girone di andata.

 

Serie B | 10ª giornata

LAZIO WOMEN-EMPOLI LADIES 0-1

Marcatori: 31' Papaleo (E)

 

LAZIO WOMEN: Parnoffi, Gambarotta, Pezzotti, Vaccari, Savini, Picchi, Proietti (54’ Pedullà), Di Giammarino (84’ Lorè), Coletta (62’ Santoro), Castiello, Palombi (62’ Weithofer).

A disp.: Natalucci, Panichi, Cela.

All.: Manuela Tesse

 

EMPOLI LADIES: Lugli, Boglioni, Di Guglielmo, Esperti, Prugna, Papaleo (70’ Lovecchio), Acuti (83’ Ness), De Vecchis, Parrini, Morucci (62’ Cotrer), Begic (73’ Caucci).

A disp.: Vincenzi, Mazzella, De Rita.

All.: Alessandro Pistolesi

Vai al forum