Autore Topic: Garlaschelli: "La Lazio deve concentrarsi su Napoli e Juventus"  (Letto 357 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlaschelli: "La Lazio deve concentrarsi su Napoli e Juventus"
« : Lunedì 7 Gennaio 2019, 19:01:27 »
www.sslazio.it

L'ex calciatore biancoceleste Renzo garlaschelli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

“Simone Inzaghi secondo me opterà per un ampio turnover nel match di sabato prossimo con il Novara; il tecnico piacentino, infatti, aveva optato per alcune rotazioni anche nelle ultime uscite in Europa League. La Lazio sarà attesa dal Napoli in campionato e, per questo motivo, i biancocelesti dovranno rischiare qualcosa con la formazione piemontese. L’allenatore della Prima Squadra della Capitale sa già chi schiererà nella sfida del prossimo 12 gennaio.

La compagine biancoceleste deve essere concentrata sui prossimi due impegni di Serie A che saranno abbastanza complessi per i capitolini: la Lazio dovrà prestare grande attenzione perché in tali impegni saranno in palio dei punti importanti. Tra i migliori calciatori dell’anno inserirei anche Marco Parolo, un centrocampista che è fondamentale nello scacchiere della Lazio e Luis Alberto oltre ovviamente a Ciro Immobile.

Nell’ultimo impegno del 2018 il numero 10 della Prima Squadra della Capitale ha offerto un’ottima prestazione e, con Luis Alberto e Milinkovic in forma, la formazione biancoceleste può puntare ai primi posti della classifica”.

Vai al forum