Autore Topic: Canigiani: "Vendute alcune centinaia di abbonamenti, la campagna è molto conveniente"  (Letto 392 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32654
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Qualche centinaio di abbonamenti sono stati staccati nella giornata di ieri, prima vera giornata della campagna in quanto nel weekend i tifosi erano ancora in vacanza. È un buon riscontro speriamo che nel corso della settimana possa crescere esponenzialmente questo dato.

Con la sottoscrizione dell’abbonamento si assisterà anche ai due match casalinghi con il maggior numero di tifosi durante l’anno, ovvero quelli con Juventus e Roma. Il costo dell’abbonamento arriva quasi a compensare il pagamento di due singoli tagliandi per assistere agli eventi con i bianconeri ed i giallorossi. L’abbonamento si può sottoscrivere nei Lazio Style Official Store abilitati caricandoli sulla carta Millenovecento o in forma tradizionale. Per gli abbonamenti promozionali bisognerà per forza recarsi in uno dei Lazio Style abilitati e caricarli sulla tessera Millenovecento. Coloro che sono sprovvisti di tale carta possono riceverla in pochi minuti nei nostri punti vendita ufficiali.

Lazio-Novara ha dei prezzi vantaggiosi, gli Under 14 accederanno gratis se accompagnati da un adulto provvisto del biglietto intero. Una volta che compra il tagliando per il match di Coppa Italia, l’adulto potrà richiedere il biglietto omaggio per l'Under 14. Questa operazione dovrà essere fatta necessariamente in uno dei tre Lazio Style abilitati".

Vai al forum