Autore Topic: Poli: "I tifosi biancocelesti sono speciali, auguri alla Lazio per i suoi 119 anni"  (Letto 390 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L'ex calciatore biancoceleste Fabio Poli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Quando giocavamo insieme, io e Garlini ci siamo divertiti molto a giocare , soprattutto Oliviero che segnava con regolarità in qualsiasi modo anche se a mio parere poteva fare di più, a quel tempo eravamo dei pazzi giocatori. Il ricordo di mister Simoni è bellissimo, un allenatore stupendo per quel periodo. Di lui si può parlare solo bene, una grande persona ed un ottimo tecnico.

In quel periodo tanti miei compagni si sono espressi al di sotto delle loro potenzialità, forse erano tempi diversi. Ricordo che un anno i tifosi, pagati da qualcuno, venivano a infastidirci per destabilizzarci e non farci raggiungere gli obiettivi prefissati. I tifosi biancocelesti ci sostengono sempre, ti ricordano in ogni maniera con affetto e stima, una cosa indescrivibile, sono speciali.

Difficile da raccontare quello che si prova e il piacere di indossare i colori biancocelesti, una grande squadra ed una gloriosa società. I miei auguri da tifoso sono abbastanza facili: mi auguro che la Lazio arrivi in Champions ed auguri per questi 119 anni vissuti in maniera splendida".

Vai al forum