Autore Topic: Mister Farris analizza Bologna-Lazio a 'Zona Cesarini': "Vittoria importante e pulita"  (Letto 364 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32763
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it


Massimiliano Farris, vice allenatore della squadra biancoceleste, ha analizzato la gara Bologna-Lazio, 18ª giornata di Serie A TIM, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, all’interno della trasmissione ‘Zona Cesarini’:

“Eravamo in un periodo nel quale abbiamo disputato una serie di gare ravvicinate ed abbiamo concesso, infatti, un po’ di riposo a Marco Parolo e Ciro Immobile, schierando comunque una formazione che è stata competitiva per tutti i 90 minuti.

Era importante raccogliere punti al Dall’Ara per non vanificare il Natale trascorso in ritiro. Siamo tornati a casa con una vittoria pulita, la squadra è riuscita a soffrire ed a siglare due reti su calci piazzati. Contro i felsinei abbiamo adottato un sistema di gioco interessante che potrebbe essere riproposto in futuro: quest’ultimo assetto garantisce regia e fantasia a Luis Alberto rendendo lo stesso numero 10 imprevedibile ed, inoltre, ci permette di sfruttare la fisicità di Milinkovic a centrocampo ed anche a ridosso delle punte”.

Questo e molto altro nell’appuntamento con ‘Zona Cesarini’: l’analisi tattica di Bologna-Lazio, 18ª giornata di campionato, realizzata con l’ausilio di mister Farris che andrà per la prima volta in onda questa sera alle ore 21:00 su Lazio Style Channel, 233 di Sky.

Vai al forum