Autore Topic: 'Goal of the Year 2018' | Vota il gol vincitore del contest  (Letto 379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
'Goal of the Year 2018' | Vota il gol vincitore del contest
« : Giovedì 10 Gennaio 2019, 21:01:56 »
www.sslazio.it

Un altro anno passa in archivio. Nel 2018 la Lazio si è consacrata ed è riuscita ad ottenere un grande bottino di reti.

Gli uomini di mister Simone Inzaghi, in particolare, nell’ultimo anno solare hanno messo a segno 97 gol: quale tra questi merita di essere eletto come il ‘Goal of the Year’? Dopo aver raccolto le dieci reti più votate dai tifosi negli ultimi dodici mesi, il Club biancoceleste ha concesso ai propri tifosi la possibilità di eleggere il miglior gol realizzato dalla Prima Squadra della Capitale nel 2018.

Quest’oggi chiudiamo l’ultima fase votazione, nella quale si potrà regalare la vittoria ad uno dei due gol inseriti nella finale del contest: i tifosi biancocelesti, infatti, hanno concesso un posto nell’ultimo atto del sondaggio alla rete siglata nella passata stagione da Ciro Immobile contro il Cagliari ed il gol messo a segno dallo stesso numero 17 contro il Napoli nel corso di questo campionato. Le due marcature di Immobile, in particolare, hanno vinto le due semifinali raccogliendo 8.229 preferenze nella prima e 8.104 nella seconda. Al secondo posto nei rispettivi turni si sono classificati Luis Alberto con il gol siglato contro la SPAL (7.884 preferenze) e Sergej Milinkovic grazie alla sua rete messa a segno contro il Torino (7.858 voti). Complessivamente, ai due sondaggi hanno partecipato ben 69.837 tifosi.

Vota il tuo gol preferito esprimendo la tua preferenza su tutti i social del Club biancoceleste: sulle piattaforme Facebook, Twitter ed Instagram della Lazio, infatti, è possibile votare il secondo finalista del sondaggio!

Vai al forum