Autore Topic: Canigiani: "Lazio-Novara, venduti 8.000 biglietti per la gara"  (Letto 367 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Lazio-Novara, venduti 8.000 biglietti per la gara"
« : Venerdì 11 Gennaio 2019, 13:13:01 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"Per la partita valida per gli ottavi di finale in Coppa Italia andiamo verso gli 8.000 biglietti venduti anche se penso che supereremo tranquillamente le 10.000 presenze. I prezzi per tale incontro sono popolarissimi, questa è una delle partite a cui gli Under 14 potranno entrare gratuitamente se accompagnati da un adulto provvisto del biglietto intero.

Una volta comprato il tagliando per il match di Coppa Italia, l’adulto potrà richiedere il biglietto omaggio per l’under 14. Questa operazione dovrà essere fatta necessariamente in uno dei tre Lazio Style abilitati. Quella di sabato è un’opportunità per passare una giornata di sport e vedere una bella partita, importante al fine della qualificazione ai quarti di finale, è una partita secca assolutamente da vincere.

La vendita della campagna abbonamenti sarà aperta fino al 15 gennaio, dal 16 aprirà la vendita dei tagliandi per Lazio-Juventus. Per la campagna abbonamenti prezzi vantaggiosissimi e numerose promozioni. L’abbonamento si può sottoscrivere nei Lazio Style 1900 Official Store abilitati caricandoli sulla carta “Millenovecento” o in forma tradizionale. Per gli abbonamenti promozionali bisognerà per forza recarsi in uno dei punti vendita abilitati. Chi è sprovvisto di tale tessera potrà sottoscriverla direttamente presso lo store".

Vai al forum