Autore Topic: Picchi: "Ci serve una vittoria, con il Cittadella lotteremo dal primo minuto"  (Letto 475 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32802
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Miriam Picchi, centrocampista della Lazio Women, è intervenuta quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

“Nella prossima giornata di campionato affronteremo il Cittadella in trasferta, dovremo lottare dal primo minuto perché affrontiamo una squadra che ci precede in classifica. Inoltre, disputeremo l’incontro in casa loro su un campo sul quale non abbiamo mai giocato. Dobbiamo vincere a tutti i costi: i tre punti ci servono per il morale e perché non meritiamo la classifica odierna. Siamo una squadra giovane e volenterosa, ci serve un successo per concludere il girone d’andata con uno stimolo in più. Abbiamo perso troppe occasioni nella prima fase del campionato, ma stiamo lavorando la meglio con una grande allenatrice e contiamo di riprenderci nel girone di ritorno.

La compattezza di squadra e la voglia di lottare le abbiamo sempre messe in campo, ma stiamo faticando in fase realizzativa. Anche nei match nei quali riusciamo a dominare con il gioco di squadra, non riusciamo a concretizzare e, anche quando passiamo in svantaggio, non riusciamo a ribaltare il parziale. La gara con l’Empoli è stata disputata bene e ce la siamo giocata ad armi pari con le toscane. Abbiamo capito che lavorando i risultati arrivano sempre, speriamo che arrivino presto anche i gol utili per portare a casa dei punti.

Il gol manca da qualsiasi reparto. Ci stiamo concentrando sulla finalizzazione nel corso degli ultimi allenamenti e sappiamo che prima o poi le reti arriveranno”.

Vai al forum