Autore Topic: Coppa Italia, diretta Lazio-Novara ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv  (Letto 331 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.corrieredellosport.it


Debutto nella competizione per i biancocelesti. I piemontesi hanno già battuto Perugia, Brescia e Pisa. Inzaghi:«Nessun rodaggio, vale un quarto di finale»

ROMA - Alle ore 15, allo stadio Olimpico, Lazio e Novara si sfideranno per il primo incontro degli ottavi di finale di coppa Italia. Si tratta del primo impegno ufficiale del nuovo anno e dell’esordio nella manifestazione per la formazione biancoceleste, qualificata d’ufficio agli ottavi dopo il quinto posto dello scorso campionato. I piemontesi, invece, hanno già battuto Perugia, Brescia e Pisa e oggi daranno di tutto pur di superare anche la squadra allenata da Simone Inzaghi che, nella conferenza stampa di ieri ha dichiarato: «Nessun rodaggio, quella di domani è una partita importante che vale un quarto di finale». Le due compagini si sono affrontate l’ultima volta allo stadio Olimpico il 5 dicembre 2011, era la 14esima giornata del campionato di Serie A e vinsero i biancocelesti per 3-0, in gol Biava e doppietta di Rocchi. 
COME VEDERLA IN TV -La partita tra Lazio e Novara verrà trasmessa in diretta su Rai2. Approfondimenti in studio e dallo stadio prima del calcio d’inizio e al termine dell’incontro. La gara sarà visibile in streaming anche sulla piattaforma Rai Play.LE PROBABILI FORMAZIONI Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Luiz Felipe, Acerbi; Marusic, Milinkovic-Savic, Badelj, Luis Alberto, Lukaku: Correa, Immobile.Novara (4-3-2-1): Benedettini; Cinaglia, Chiosa, Bove, Visconti; Sciaudone, Ronaldo, Nardi; Schiavi, Manconi; Eusepi.