Autore Topic: S.S.LAZIO - NOVARA: commenti  (Letto 3146 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Gasco luis veron

S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:16:29 »
Neto ha qualita'.

Giocatore tutto da scoprire: lo vedo piu' pronto di Rossi anche se sono due ruoli diversi.


Una nota per Durmisi: il giocatore sta recuperando la forma (il suo vero problema), e oggi anche se per poco tempo credo, abbia fatto intravedere le sue qualita'.

Speriamo che risolva definitivamente i suoi problemi fisici ma mi sembra che siamo sulla buona strada.

Lukaku, mi da sempre l' impressione di esser un giocatore importante e interpreta il ruolo diversamrnte da Lulic che si accentra spesso rispetto a lui: il fatto che Lukaku si accentri di meno e se ne stia largo crea piu' spazi centralmente per Luis Alberto.

Tanto contro il Napoli con la squalifica di Marusic vedremo entrambi con Lulic spostato a destra.




geddy

Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #1 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:18:11 »
Partita di allenamento.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9847
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #2 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:36:19 »
Oggi ho potuto constatare che in serie C c'è almeno un portiere migliore di Strakosha.
Il rinvio da cui è scaturito il rigore per il Novara avrebbe meritato almeno un paio di calci nel culo.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Gasco luis veron

Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #3 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:58:44 »
Oggi ho potuto constatare che in serie C c'è almeno un portiere migliore di Strakosha.
Il rinvio da cui è scaturito il rigore per il Novara avrebbe meritato almeno un paio di calci nel culo.

Sono d' accordo: il loro portiere non e' affatto male!

ThomasDoll

Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #4 : Sabato 12 Gennaio 2019, 19:06:58 »
Neto è molto giovane, due bei spunti e speriamo ci sia di nuovo occasione di vederlo all'opera. Mi ha molto allietato la voglia di giocare della Lazio, le cose sembrano essere proprio cambiate in meglio. Bene bene bene.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16926
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #5 : Sabato 12 Gennaio 2019, 19:10:12 »
E' rientrato Leiva, la palla gira veloce, Lupo Alberto ha piu spazio con SMS dall'altra parte.
Prima era piu facile bloccarli, bastava fare densita sulla sinistra dell'attacco laziele, poi SimOne s'e' inventato la nuova posizione di SMS, che per la verita anche lo scorso anno ci ha giocato, e chessmate! La forttuna di avere un allenatore bravo!
Chi preoccupa e' Ciro, non sta bene, oggi aveva sbagliato pure il rigore, molte volte chiude spazi  ai compagni oppure si trova in fuorigioco.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

ThomasDoll

Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #6 : Sabato 12 Gennaio 2019, 19:11:35 »
secondo me Ciro sta bene, vedrai che legnerà sia il napule che la juve

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #7 : Sabato 12 Gennaio 2019, 19:12:35 »
comunque con un immobile in queste condizioni non andiamo da nessuna parte
veramente inguardabile

Gasco luis veron

Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #8 : Sabato 12 Gennaio 2019, 19:58:55 »
E' rientrato Leiva, la palla gira veloce, Lupo Alberto ha piu spazio con SMS dall'altra parte.
Prima era piu facile bloccarli, bastava fare densita sulla sinistra dell'attacco laziele, poi SimOne s'e' inventato la nuova posizione di SMS, che per la verita anche lo scorso anno ci ha giocato, e chessmate! La forttuna di avere un allenatore bravo!
Chi preoccupa e' Ciro, non sta bene, oggi aveva sbagliato pure il rigore, molte volte chiude spazi  ai compagni oppure si trova in fuorigioco.

Analisi tattica, giusta: Ciro, tra poco tornera' ai suoi livelli perche' oggi si stava solo scaldando.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10906
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #9 : Sabato 12 Gennaio 2019, 20:00:05 »
Immobile oggi ha raggiunto 80 gol in 112 partite con la Lazio.
Nelle coppe nazionali è a 9 in 11.

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11110
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #10 : Sabato 12 Gennaio 2019, 21:22:29 »
Io oggi ho visto benissimo bastos terzino :o
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #11 : Domenica 13 Gennaio 2019, 12:33:18 »
La Lazio offre una buona prestazione, dimostrandosi in buone condizioni e il Novara si rivela un ottimo sparring partner.
Quando sono entrati in campo hanno lasciato una buona impressione sia Berisha che Durmisi, anche Neto con una accelerazione sulla destra e relativo traversone ha fatto intravedere qualche qualità.
Qualche dubbio sussiste su Caicedo, non che abbia giocato male, ma alla Lazio serve qualcuno con maggiore confidenza con il gol, in quel ruolo con quei compiti, al limite può giocarci anche Milinkovic Savic.
Ora però arrivano le partite "vere".
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #12 : Domenica 13 Gennaio 2019, 13:29:08 »
La Lazio offre una buona prestazione, dimostrandosi in buone condizioni e il Novara si rivela un ottimo sparring partner.
Quando sono entrati in campo hanno lasciato una buona impressione sia Berisha che Durmisi, anche Neto con una accelerazione sulla destra e relativo traversone ha fatto intravedere qualche qualità.
Qualche dubbio sussiste su Caicedo, non che abbia giocato male, ma alla Lazio serve qualcuno con maggiore confidenza con il gol, in quel ruolo con quei compiti, al limite può giocarci anche Milinkovic Savic.
Ora però arrivano le partite "vere".

Per me Caicedo ha fatto bene solo *una partita e mezzo,*  pertanto direi che la sua
valutazione era piu' frutto del bisogno di appoggio su qualcosa/qualcuno, ...  e quindi
non era vera, ma posta solo dal bisogno di essere in "fieri".    Adesso le cose sono messe
in un altro modo e direi che Caicedo non vale proprio molto, .. sta li a fare e rifare quello
che poi non finalizza mai .... e per una punta e' proprio una grande difetto o handikap
colossale !!

Per me in sintesi,  non vale molto ...al contrario : che lo mettiamo in campo a fare  ??!!

Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10328
  • Karma: +101/-25
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #13 : Domenica 13 Gennaio 2019, 13:36:23 »
...

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #14 : Domenica 13 Gennaio 2019, 13:40:52 »
Oggi ho potuto constatare che in serie C c'è almeno un portiere migliore di Strakosha.
Il rinvio da cui è scaturito il rigore per il Novara avrebbe meritato almeno un paio di calci nel culo.
Marusic è ormai fuori moda.
Adesso tocca a Strakosha

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16926
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #15 : Domenica 13 Gennaio 2019, 13:47:46 »
La Lazio offre una buona prestazione, dimostrandosi in buone condizioni e il Novara si rivela un ottimo sparring partner.
Quando sono entrati in campo hanno lasciato una buona impressione sia Berisha che Durmisi, anche Neto con una accelerazione sulla destra e relativo traversone ha fatto intravedere qualche qualità.
Qualche dubbio sussiste su Caicedo, non che abbia giocato male, ma alla Lazio serve qualcuno con maggiore confidenza con il gol, in quel ruolo con quei compiti, al limite può giocarci anche Milinkovic Savic.
Ora però arrivano le partite "vere".
Io questa buona impressione non l'ho avuta. Ho visto due giocatori che giocavano per se stessi e non per la squadra, ed anche la squadra li ha cercati poco, due corpi estranei, direi.
Hanno tentato di strafare e la loro prova e' stata tutto fuorche' convincente.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #16 : Domenica 13 Gennaio 2019, 14:08:43 »
Io questa buona impressione non l'ho avuta. Ho visto due giocatori che giocavano per se stessi e non per la squadra, ed anche la squadra li ha cercati poco, due corpi estranei, direi.
Hanno tentato di strafare e la loro prova e' stata tutto fuorche' convincente.
Ma infatti ho scritto:
Quando sono entrati in campo hanno lasciato una buona impressione sia Berisha che Durmisi,
La buona impressione è relativa alla volontà di giocare e mettersi in mostra. Nessun rilievo tecnico.

Però i due poveri Berisha che Durmisi li tratti così, poi per Neto ti basta 
  una accelerazione sulla destra e relativo traversone
Per farti scrivere
Come ho detto in diretta, con l'incursione sulla destra, lui mancino puro, gia vale 5 Zaniolo, se poi Ciro se fosse levato dal cazzo avrebbe segnato pure quindi avrebbe tolto il palloned'ro alturcosbarcatoallamarina.
Valore di mercato 30 milioni, che affarone, sto cazzo de Mendes!
Addirittura 5 zanioli (con o senza relativa mamma?) per un totale di 30 milioni di euro che chissà chi lo sa chi te li dà….


P.S. Si scherza eh!

Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6261
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #17 : Domenica 13 Gennaio 2019, 14:20:28 »
Menzione su Bastos, che ha veramente giocato bene ieri. Certo mo' nun me ripetete che era il Novara. SMS sembra tornato il giocatore di un anno fa. Svogliato, poi te apre la porta in due con quella punizione da 30 metri. Buono il portoghesino, Berisha e Durmisi piu che sufficienti, Leiva e LA ottimi. Ciro buona volonta' e gol ritrovato, sarebbe ingiusto dargli meno di 6.5-7. Altra menzione su Marusic. Ieri non ha strusciato palla, ma non perchè non abbia voglia, ma perchè non gliela passano proprio, sembra isolato anche dai compagni.

Online Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16926
  • Karma: +237/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #18 : Domenica 13 Gennaio 2019, 14:27:34 »
Ma infatti ho scritto:La buona impressione è relativa alla volontà di giocare e mettersi in mostra. Nessun rilievo tecnico.

Però i due poveri Berisha che Durmisi li tratti così, poi per Neto ti basta  Per farti scrivere Addirittura 5 zanioli (con o senza relativa mamma?) per un totale di 30 milioni di euro che chissà chi lo sa chi te li dà….


P.S. Si scherza eh!
Ceto che li tratto cosi' sono giocatori affermati, Neto ancora prende il latte dalla mamma.
Pensi che esordire in uno stadio come l'Olimpico sia semplice? Eppure sembrava avesse sempre giocato con i compagni e seppure SimOne gli ha detto prima di entrare, mettiti al limete dell'area, lui la fascia l'ha aftta tutta almeno un paio di volte.
Cioe' erturcosbarcatoallamarina dopo dieci minuti di gioco era il nuovo pallone d' oro e Neto nun vale 5 zaniolo? ahivoja te! er DVD oggi era in edicola se vestiva non da Prada (cit.)ma da merda!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:S.S.LAZIO - NOVARA: commenti
« Risposta #19 : Domenica 13 Gennaio 2019, 14:59:31 »
il solito inzaghi, in una partita che stai 4-0 è riuscito a far giocare pedro neto solo dieci minuti
un vero fenomeno