Autore Topic: Serie B | La Lazio Women chiude il girone d'andata con un pari  (Letto 417 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Serie B | La Lazio Women chiude il girone d'andata con un pari
« : Luned́ 14 Gennaio 2019, 10:00:24 »
www.sslazio.it

Si chiude con un pareggio il girone d’andata della Lazio Women. Le ragazze biancocelesti nella giornata di ieri hanno affrontato in trasferta la Lady Granata Cittadella in occasione dell’undicesimo turno del campionato nazionale di Serie B. La compagine capitolina cerca sin dai primi minuti la rete del vantaggio, ma solo dopo diverse occasioni riesce a trovare il gol. A portare avanti la Lazio Women è Cristina Coletta: il capitano biancoceleste tenta la rovesciata nel cuore dell’area avversaria battendo coś Toniolo. In apertura di ripresa, peṛ, le padrone di casa riescono a pareggiare i conti con Rigon: il numero 10 del Cittadella sfrutta un pallone vagante nell’area di rigore biancoceleste e, a porta sguarnita, regala alle granata la rete del pari. La Lazio Women reagisce; al 62’ Palombi tenta la girata senza trovare lo specchio, mentre al 71’ è sempre Coletta a cercare la via della rete con un tiro dalla distanza che manca di poco la porta avversaria. Lo stesso capitano della formazione biancoceleste tenta una nuova conclusione al 76’, ma l’estremo difensore avversario intercetta la traiettoria. Si conclude coś in parità il match con la Lady Granata Cittadella; le ragazze di Manuela Tesse daranno il via al girone di ritorno affrontando il Genoa Women il prossimo 26 gennaio. 

Di seguito il tabellino della sfida:

 

Campionato nazionale di Serie B | 11° andata

LADY GRANATA CITTADELLA - LAZIO WOMEN 1-1

Marcatori: 44' Coletta (L), 53’ Rigon (C)

 

LADY GRANATA CITTADELLA: Toniolo, Galvan (46’ Peruzzo; 49’ Fasoli), Sossella, Baldo (78’ Meneghetti), Schiavo, Casarotto, Yeboaa, Rigon, Zorzan (78’ Toldo), Piovani (78’ Meggiolaro), Kastrati.

A disp.: Savegnago.

All.: Moreno Dalla Pozza

 

LAZIO WOMEN: Parnoffi, Santoro, Pezzotti, Vaccari, Savini, Picchi, Castiello, Di Giammarino, Coletta, Palombi (85’ Cianci), Pedullà (69’ Weithofer).

A disp.: Felicella, Lorè, Cela, Lombardozzi, Dachille.

All.: Manuela Tesse

Vai al forum