Autore Topic: Coletta: "A Genova per dare una scossa alla nostra classifica"  (Letto 353 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32628
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Coletta: "A Genova per dare una scossa alla nostra classifica"
« : Lunedì 14 Gennaio 2019, 16:04:10 »
www.sslazio.it

Cristina Coletta, attaccante biancoceleste della Lazio Women, è intervenuta quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

"Contro la Lady Granata Cittadella abbiamo dominato per tutta la partita, sembra una frase fatta, ma è così. Siamo andate in vantaggio su un campo difficile, poi abbiamo commesso gli stessi errori e siamo state nuovamente punite. Il limite di questa squadra è l’età, siamo un gruppo giovane e paghiamo tanto questo fattore. L’anno scorso disputavamo una competizione più facile, ora troviamo formazioni più fisiche e preparate di noi, sarà dura.

La prossima gara con il Genoa potrebbe dare una bella scossa alla nostra classifica, bisognerà dare qualcosa in più altrimenti entreremo in un triste tunnel. Credo tanto in questa squadra e nei suoi mezzi. L’Inter è una squadra forte, una compagine veramente organizzato. A Genova, alla prima del girone di andata, abbiamo lasciato due punti importanti, in casa nostra dobbiamo sempre fare risultato. Anche a Milano abbiamo lasciato due punti in quanto stavamo vincendo 2-0 e poi abbiamo pareggiato, altri due punti persi. Nel girone di ritorno sicuramente riusciremo a fare meglio. Dobbiamo essere più ciniche e cattive, bisogna rimboccarsi le maniche e impegnarci di più anche negli allenamenti.

Siamo una squadra che segna poco, ma il campionato è totalmente diverso rispetto a quello della scorsa stagione. Il mio augurio è di prenderci quello che ci spetta, il girone di andata è stato un po’ bugiardo dato anche i vari risultati altalenanti".

Vai al forum