Autore Topic: Garlini: "Contro il Napoli servirà un grande approccio alla sfida"  (Letto 340 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32684
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Garlini: "Contro il Napoli servirà un grande approccio alla sfida"
« : Mercoledì 16 Gennaio 2019, 12:12:19 »
www.sslazio.it

Oliviero Garlini, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky:

"La Lazio può essere avvantaggiata per le varie assenze a cui dovrà far fronte il Napoli, quest'ultime potrebbero pesare molto sull'economia della partita. Mi aspetto un match nel quale i biancocelesti trovino subito il ritmo ed i giusti sincronismi. Mi auguro che la voglia di far gol di Immobile sia determinante. Il Napoli è una squadra organizzata e compatta che con Ancelotti ha ritrovato l’entusiasmo giusto dato che possono giocare tutti. Vedo l’attacco della Lazio in salute, Immobile avrà una voglia incredibile di fare gol, così come Caicedo. Penso che Correa debba essere utilizzato di più e nella giusta maniera, è un giocatore dalle indubbie qualità. Lukaku può essere un’arma in più, fisicamente ora è pronto e con le sue accelerazioni potrebbe mettere in difficoltà i partenopei.

In questo momento mi sembra che Milinkovic stia bene come anche Luis Alberto, bisogna fare in modo di sfruttare le loro qualità dato che sono quei giocatori che possono dare di più. Il serbo può giocare sia da seconda punta che da trequartista ed essere utile in fase difensiva, ha la voglia di dimostrare di essere un giocatore che può fare bene e mettere in difficoltà l’allenatore. I biancocelesti devono continuare la corsa al quarto posto ed onorare al meglio la Coppa Italia, poi a febbraio ci sarà l’Europa League con una sfida avvincente come quella contro il Siviglia.

In questo mercato serve un giocatore pronto per dare subito il suo apporto alla causa biancoceleste, Zappacosta è un calciatore che può far bene sulla fascia e sarebbe l'ideale per il 3-5-2 di Inzaghi. Più che le assenze per il Napoli saranno importanti le motivazioni e l’atteggiamento che metterà in campo. I biancocelesti dovranno essere subito bravi ad indirizzare la partita nel verso giusto. Nella corsa Champions forse ci dovremmo preoccupare più della Roma anche se in questo momento non sta facendo il massimo. Il Milan invece è una squadra con dei problemi, in fase di gruppo e di spogliatoio, vedremo da qui alla fine cosa succederà".

Vai al forum