Autore Topic: Nicoli: "I biancocelesti lotteranno il quarto posto, stimo molto Inzaghi"  (Letto 343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32497
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

L’ex calciatore biancoceleste Aldo Nicoli è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“I biancocelesti lotteranno il quarto posto con la Roma, il Milan lo vedo meno competitivo. Quei giocatori di maggiore qualità che al girone di andata non hanno rispettato le aspettative dovranno dare di più e mi sembra che stiano tornando ai loro livelli: parlo di Milinkovic e Luis Alberto.

Napoli-Lazio è una partita di cartello, appena entri allo stadio già l’adrenalina è al massimo. Contro gli azzurri sarà una sfida di livello, in una partita del genere non servono motivazioni, il match parla da sé.

Apprezzo molto Inzaghi, come allenatore è cresciuto tanto, è stimato dai tifosi ed in questi anni sta accumulando molta esperienza. Penso raggiungerà alti livelli, ora è un emergente che commette qualche errore, penso in seguito diventerà uno dei migliori tecnici italiani.

Il mio gol contro la Roma nel 79’ lo ricordo ancora: contropiede e ribaltamento veloce dell’azione, D’amico si trovava in posizione centrale e grazie al mio movimento si era aperta la difesa giallorossa. Sulla respinta al tiro di Vincenzo, io, in semirovesciata, l’ho messa dentro e poi era stato autentico delirio ed i ricordi sono stati sbiaditi dall’emozione”.

Vai al forum