Autore Topic: Poli: "Luis Alberto a mio parere è un genio del calcio"  (Letto 355 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32701
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Poli: "Luis Alberto a mio parere è un genio del calcio"
« : Venerdì 18 Gennaio 2019, 13:00:52 »
www.sslazio.it

Fabio Poli, ex calciatore biancoceleste, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky: 

"Fa piacere essere ricordato per qualcosa di importante come il mio gol a Campobasso. Senad Lulic è una star di oggi, gli faccio gli auguri per il suo 33° compleanno e spero che possa vivere ancora tanti anni alla Lazio.

Le assenze metteranno in difficoltà la squadra partenopea, la Lazio dovrà essere cinica e compatta per portare a casa il risultato. I biancocelesti dovranno essere meno belli e più incisivi. Le squadre ormai conoscono la Lazio, bisogna trovare altre soluzioni per risultare più imprevedibili e sorprendere gli avversari. Immobile e Milik sono due attaccanti diversi. Per completezza sceglierei il polacco, ma in fase realizzativa è difficile fare meglio di Immobile che ha portato a termine qualcosa di straordinario. Sono contento di quello che sta facendo Acerbi, un grandissimo giocatore a cui auguro ogni bene. Fare il paragone con De Vrij è ancora prematuro.

La Lazio è un’ottima squadra e può raggiungere i suoi obiettivi. Luis Alberto è stato una scoperta, deve tornare quello della scorsa stagione, ma a mio parere è un genio del calcio. I biancocelesti a Napoli dovranno fare la loro partita, bisognerà mettere il giusto atteggiamento in campo con coraggio e grande equilibrio. Dovrà essere sempre concentrata e pronta a sfruttare ogni occasione".

Vai al forum