Mercato, tutto dipende da Milinkovic: ecco il piano A della Lazio Mercato, tutto dipende da Milinkovic: ecco il piano A della Lazio -> Il piano A della Lazio si chiama Yazici: in Turchia ne sono certi, sar lui il sostituto (...) ---  
LaziAlmanacco di luned 22 luglio 2019 LaziAlmanacco di luned 22 luglio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di luned 22 luglio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Calciomercato Lazio, tra intrecci e trattative: il meglio della giornata Calciomercato Lazio, tra intrecci e trattative: il meglio della giornata -> CALCIOMERCATO LAZIO - La Lazio continua a faticare ad Auronzo di Cadore, ma il (...) ---  
Lazio, lo stop di Vavro con la Triestina: le sue condizioni  Lazio, lo stop di Vavro con la Triestina: le sue condizioni -> Soltanto un affaticamento. E quindi un sospiro di sollievo: nulla di grave per Denis (...) ---  
Canigiani: "Martedì la presentazione della seconda maglia" Canigiani: "Martedì la presentazione della seconda maglia" -> Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai microfoni (...) ---  
Lazio, cinque gol alla Triestina: Immobile e Caicedo gi in palla  Lazio, cinque gol alla Triestina: Immobile e Caicedo gi in palla -> Finisce 5-2 il test con la Triestina: a segno il bomber, Correa su rigore, il serbo e doppietta (...) ---  
#Auronzo2019 | Parolo: "Abbiamo acquisito consapevolezza, dobbiamo andare avanti così" #Auronzo2019 | Parolo: "Abbiamo acquisito consapevolezza, dobbiamo andare avanti così" -> Al termine dell'incontro, il centrocampista biancoceleste Marco Parolo intervenuto ai microfoni (...) ---  
Calciomercato Lazio, in Turchia: "Ecco l'offerta per Durmisi" Calciomercato Lazio, in Turchia: "Ecco l'offerta per Durmisi" -> Per il calciomercato della Lazio il momento della riflessione prima del rush finale. Da (...) ---  
#Auronzo2019 | Zappal: "Veder esordire Guerrieri in Serie A  stata una soddisfazione unica" #Auronzo2019 | Zappal: "Veder esordire Guerrieri in Serie A stata una soddisfazione unica" -> Al termine dellallenamento mattutino, il preparatore dei portieri biancocelesti Gianluca Zappal (...) ---  
Lazio, dalla Spagna: il Malaga pretende 12 milioni da Jony Lazio, dalla Spagna: il Malaga pretende 12 milioni da Jony -> Un trasferimento che rischia di diventare unatelenovela, quello diJony.L'esterno sta (...) ---  
Lazio,  Szoboszlai il nuovo Milinkovic? E' sfida alla Juve Lazio, Szoboszlai il nuovo Milinkovic? E' sfida alla Juve -> Claudio Lotito ha aperto a pi riprese all'addio di Sergej Milinkovic-Savic nei giorni (...) ---  
#TrainingSession | Seduta tattica per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta tattica per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, questoggi, si ritrovata presso (...) ---  
RITIRO LAZIO, GIORNO 9 - Terminata seduta mattutina: prove tattiche in vista della Triestina RITIRO LAZIO, GIORNO 9 - Terminata seduta mattutina: prove tattiche in vista della Triestina -> ORE 10:54, FINE SEDUTA MATTUTINA - Allenamento finito per questa mattina: i giocatori (...) ---  
#Auronzo2019 | Segui Lazio-Triestina su Lazio Style Channel #Auronzo2019 | Segui Lazio-Triestina su Lazio Style Channel -> Un altro appuntamento ad Auronzo di Cadore. La Prima Squadra della Capitale oggi sar alle prese (...) ---  
#TrainingSession | Domani la terza amichevole del ritiro #TrainingSession | Domani la terza amichevole del ritiro -> Ottavo giorno del ritiro di Auronzo di Cadore in archivio. Anche la giornata di domani sar ricca (...)

Autore Topic: Lazio, l'ex Budoni: "Lovati la mia fortuna. Strakosha? Con Grigioni in ottime mani"  (Letto 58 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

Ex portiere della Lazio tra il 1978 e il 1980, Riccardo Budoni tornato a parlare, intervenendoai microfoni di Lazio Style Channel: "Il 30 marzo 1980 in Lazio-Catanzaro ho esordito con la maglia biancoceleste. Per un ragazzo di 20 anni e qualche mese trovarsi in un'avventura cos grande non stato facile. stata una bella esperienza nonostante fosse stato un momento drammatico per la societ.La fortuna maggiore ed il mio ringraziamento pi sentito lo devo a Bob Lovati, con Morrone prese lui la scelta di farmi giocare. Conoscere Bob per un giovane ed un ragazzo come me era un onore, era un mito della societ. Con lui c'era un rapporto particolare, era portiere e per questo mi dava tanti consigli e mi seguiva".

Poi prosegue: "La Lazio attualmente riesco a seguirla quando possibile, cerco di andare allo stadio dato che il primo amore non si scorda mai. Strakosha un portiere di grande affidabilit, ovviamente adesso non molto facile per gli estremi difensori crescere tranquillamente. I portieri biancocelesti sono in ottime mani con Grigioni, ne sento parlare benissimo. Un portiere per imparare deve sbagliare, anche se questo oggi non permesso. Spero sia la volta buona, la gara di domenica contro il Napoli, per dare lo sprint decisivo ed una sterzata alla stagione. La Lazio ammirata questanno mi aveva lasciato perplesso per la fluidit di gioco, anche a livello caratteriale, lo scorso anno, c'era una fame maggiore, ma nellultimo periodo ho visto un gruppo diverso. La Lazio merita di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e per alcuni episodi non lha ottenuta nella stagione corrente".