Autore Topic: Lazio, l'ex Budoni: "Lovati la mia fortuna. Strakosha? Con Grigioni è in ottime mani"  (Letto 321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32635
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Ex portiere della Lazio tra il 1978 e il 1980, Riccardo Budoni è tornato a parlare, intervenendo ai microfoni di Lazio Style Channel: "Il 30 marzo 1980 in Lazio-Catanzaro ho esordito con la maglia biancoceleste. Per un ragazzo di 20 anni e qualche mese trovarsi in un'avventura così grande non è stato facile. È stata una bella esperienza nonostante fosse stato un momento drammatico per la società. La fortuna maggiore ed il mio ringraziamento più sentito lo devo a Bob Lovati, con Morrone prese lui la scelta di farmi giocare. Conoscere Bob per un giovane ed un ragazzo come me era un onore, era un mito della società. Con lui c'era un rapporto particolare, era portiere e per questo mi dava tanti consigli e mi seguiva". 



Poi prosegue: "La Lazio attualmente riesco a seguirla quando è possibile, cerco di andare allo stadio dato che il primo amore non si scorda mai. Strakosha è un portiere di grande affidabilità, ovviamente adesso non è molto facile per gli estremi difensori crescere tranquillamente. I portieri biancocelesti sono in ottime mani con Grigioni, ne sento parlare benissimo. Un portiere per imparare deve sbagliare, anche se questo oggi non è permesso. Spero sia la volta buona, la gara di domenica contro il Napoli, per dare lo sprint decisivo ed una sterzata alla stagione. La Lazio ammirata quest’anno mi aveva lasciato perplesso per la fluidità di gioco, anche a livello caratteriale, lo scorso anno, c'era una fame maggiore, ma nell’ultimo periodo ho visto un gruppo diverso. La Lazio merita di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League e per alcuni episodi non l’ha ottenuta nella stagione corrente".