Il Direttore De Martino: "Il nostro Centro Sportivo è il più performante in Italia" Il Direttore De Martino: "Il nostro Centro Sportivo è il più performante in Italia" -> Stefano De Martino, Direttore della comunicazione biancoceleste, intervenuto quest'oggi ai (...) ---  
Il Presidente Lotito: "L'allenamento è lavoro, ma la Lazio non sottovaluta il virus" Il Presidente Lotito: "L'allenamento è lavoro, ma la Lazio non sottovaluta il virus" -> Claudio Lotito, Presidente della S.S. Lazio, intervenuto questoggi ai microfoni di Lazio Style (...) ---  
La Lazio ha messo gli occhi su Coates La Lazio ha messo gli occhi su Coates -> Il giornale portoghese Record lancia lindiscrezione di mercato: al ds Igli Tare piace il (...) ---  
Petrelli: "La gestione del gruppo di Inzaghi è simile a quella di Maestrelli" Petrelli: "La gestione del gruppo di Inzaghi è simile a quella di Maestrelli" -> Sergio Petrelli, ex difensore biancoceleste, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, (...) ---  
Ledesma esclusivo:  Ledesma esclusivo: "Lazio, ti riconquister" -> Studia da tecnico con la Luiss, insegna calcio ai bambini, progetta un futuro da allenatore. (...) ---  
Lazio, lex Romulo: Tornei di corsa. Spero Inzaghi vinca lo scudetto Lazio, lex Romulo: Tornei di corsa. Spero Inzaghi vinca lo scudetto -> Il giocatore stato biancoceleste per sei mesi nella scorsa stagione: Il tecnico un martello e (...) ---  
Coronavirus LIVE: Italia, per la fase 2 si pensa al 4 maggio. In Cina nessun nuovo decesso, oggi riapre Wuhan Coronavirus LIVE: Italia, per la fase 2 si pensa al 4 maggio. In Cina nessun nuovo decesso, oggi riapre Wuhan -> Commenta per primo Il coronavirus una pandemia. Su Calciomercato.com (...) ---  
Lazio, Correa: Grande stagione, ma niente relax ora. Prego per un vaccino Lazio, Correa: Grande stagione, ma niente relax ora. Prego per un vaccino -> Lattaccante biancoceleste si confessato in Argentina: Mi manca la famiglia e vorrei Desire (...) ---  
7 aprile 1974, Chinaglia show: la tripletta con la Lazio al Napoli 7 aprile 1974, Chinaglia show: la tripletta con la Lazio al Napoli -> Esattamente 46 anni fa Long John firma tre gol al San Paolo lanciando la squadra di Maestrelli (...) ---  
LaziAlmanacco di marted 07 aprile 2020 LaziAlmanacco di marted 07 aprile 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di marted 07 aprile 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, Gregucci Lazio, Gregucci -> Il calcio continua a navigare a vista, le tempistiche per la ripresa rimangono incerte. (...) ---  
Anna Falchi a CM: 'La mia Lazio tra la camera biancoceleste e il derby... con la Juve' Anna Falchi a CM: 'La mia Lazio tra la camera biancoceleste e il derby... con la Juve' -> Laziale, lazialissima. Quasi per caso: "Quando sono arrivata nella Capitale, tutti mi (...) ---  
Coronavirus LIVE: 1941 nuovi casi rispetto a ieri, 636 morti. Ma oltre 1.000 guariti Coronavirus LIVE: 1941 nuovi casi rispetto a ieri, 636 morti. Ma oltre 1.000 guariti -> 94 Ilcoronavirus una pandemia. SuCalciomercato.comtutti gli (...) ---  
Lazio Style 1900 Official Magazine Lazio Style 1900 Official Magazine -> In edicola il nuovo numero di Lazio Style 1900 Official Magazine. In primo piano Francesco (...) ---  
Lazio, Formello  pronto: ambienti sanificati in vista della possibile ripresa Lazio, Formello pronto: ambienti sanificati in vista della possibile ripresa -> Lotito spinge per tornare in campo il prima possibile: il quartier generale biancoceleste aspetta (...)

Autore Topic: Lazio, la grinta di Bastos: "Metto anima e corpo per quello in cui credo!" - FOTO  (Letto 60 volte)

Offline News Biancocelesti

• *
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it

La Lazio prosegue la sua preparazione in vista della partita contro il Napoli. Tutti gli uomini agli ordini di Inzaghi cercano di dare il massimo per la causa biancoceleste. C' chi tenta di scalare le gerarchie, guadagnare la fiducia del mister piacentino attraverso il duro lavoro. Uno di questi sicuramente Bastos, che si impegna costantemente: "Metti anima e corpo perquello in cui credi", recita la didascalia del suo post Instagram. Bastosce la mette tutta, sperando di poter guadagnare spazio nelle gerarchie di Inzaghi.