Autore Topic: Lazio, chiudi la porta: contro il Napoli troppe le reti subìte negli ultimi anni. E Inzaghi…  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32623
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Occhio, stavolta la porta va chiusa. O almeno bisogna provarci. A parte il freddo che fa, contro il Napoli al San Paolo è sempre la stessa storia: ben 25 le reti incassate dalla Lazio negli ultimi anni, ossia da quando i partenopei sono tornati in Serie A. Come riportato dall'odierna rassegna stampa di Radiosei, nelle ultime otto sfide contro la Lazio giocate in casa, il Napoli ne ha vinte cinque, pareggiate due e persa solamente una (4-2 il 31 maggio 2015 che significò preliminare di Champions League). Come se non bastasse, ogni vittoria è arrivata a fronte di almeno tre reti realizzate: 19 gol (media di 3,2 a partita) subìti in totale al San Paolo nelle ultime 6 gare, a discapito di "soli" 8 segnati. 



NAPOLI - LAZIO, INZAGHI E L'INCUBO RIMONTA - Se nelle ultime gare della Lazio contro il Napoli non è andata proprio benissimo, meglio non si può dire della gestione Inzaghi, visto che da quando mister Simone siede sulla panchina biancoceleste non ha mai battuto il Napoli, unica squadra in Serie A: con appena 4 reti segnate, 14 subìte, 4 sconfitte e un pareggio, i partenopei rappresentano un vero e proprio incubo. E non finisce qui: perché le ultime tre sconfitte - andata e ritorno nella passata stagione, gara di andata in quella attuale - sono arrivate sempre dopo essere passati in vantaggio. Due tendenze queste, sconfitta e rimonta, che vanno invertite al più presto. Magari già a partire dalla partita di domani sera, dove la Lazio certamente vorrà non sfigurare. 



 



         

         

   



               

Vai al forum