Autore Topic: Napoli - Lazio: commenti  (Letto 8136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Napoli - Lazio: commenti
« : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:29:40 »
Partita buttata nel cesso da Inzaghi...con una formazione assurda...secondo tempo con una già più decente facciamo 0-1...ma chissà come mai...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #1 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:32:07 »
Di riffa o di raffa abbiamo perso. Alzi la mano chi si aspettava un risultato differente.
Stanno tutti pensando già al Frosinone, perché Napoli e Juve sono fuori portata.
La Roma ci ha superato nell’indifferenza e la rassegnazione generale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15726
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #2 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:35:54 »
Di riffa o di raffa abbiamo perso. Alzi la mano chi si aspettava un risultato differente.
Stanno tutti pensando già al Frosinone, perché Napoli e Juve sono fuori portata.
La Roma ci ha superato nell’indifferenza e la rassegnazione generale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io...perche' un Napoli così incerottato non lo troveremo più...inzaghi con sto vizio dei 5 difensori ha dato un segnale talmente di resa che la squadra si è cacata sotto...stranamente nel secondo tempo abbiamo si rischiato,ma pure di segnare!!! Gioca da subito così è vedi se il Napoli senza 4 titolari fa lo spavaldo.

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk


Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #3 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:36:06 »
Pensavo a quando col Napoli ce la giocavamo con quelle seghe di Keita e Anderson. Oggi per fortuna ci sono Lukaku e Luis Alberto a deliziarci.

Inzaghi mette in campo una squadra perfetta. Il 3 5 1 1 si conferma ancora un modulo perfetto. La sconfitta arriva solo per colpa di Rocchi che consente al Napoli di segnare 2 gol e prendere 4 pali.
Pura coincidenza il fatto che nel secondo tempo, pur con un uomo in meno per parecchio tempo, con una formazione decente quasi la riprendiamo.

Avanti così, con Inzaghi ci toglieremo tante soddisfazioni continuando così, arbitri permettendo.

Pomata

Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #4 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:36:14 »
Partita buttata nel cesso da Inzaghi...con una formazione assurda...secondo tempo con una già più decente facciamo 0-1...ma chissà come mai...

Inviato dal mio LG-M700 utilizzando Tapatalk

Esatto, Lukaku inutile e Lulic spostato a destra annullato durante 45 minuti, corregge e la Lazio riprende a giocare con Lulic che rinasce sulla sinistra e Correa che è sempre in movimento, sul 2-1 il Napoli comincia a soffrire ed entra in campo Rocchi con una espulsione inventata...cartellini a senso unico e rigore negato su colpo di testa di Correa.
Non siamo da CL ma possiamo giocarcela.


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #5 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:44:42 »
Sergio ammonito gratis dopo 16 minuti.
Poi acerbi prende fallo e viene ammonito. Gol del 2 a zero.
Riusciamo a segnare e subito dopo un Rocchi nervosissimo secca acerbi per un secondo giallo. Replay manco a pagarli. (Acerbi prende in media 3 gialli a Stagione.)
Un tocco di mani in area senza replay, Lukaku in fuorigioco ma mezzo metro dietro, callejon in fuorigioco prende la traversa e non si alza la bandierina.

Detto questo, Inzaghi ha rotto il cazzo Co sti 3 centrali. Dentro correa e tutti l altri. Giocasse senza paura,che forse quinto c arriva.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11118
  • Karma: +296/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #6 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:48:06 »
unica nota positiva della serata: siamo costretti a schierarci a 4 dietro la settimana prossima
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

darienzo

Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #7 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:50:09 »
Dai replay due ammonizioni per Acerbi fasulle come una moneta da 3 euro.

Il Trainer lo sta rimarcando su Sky.

Amaro in bocca

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #8 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:52:45 »
Da quando c è Lotito il bottino con le grandi, roma compresa, è imbarazzante e pietoso.
Inzaghi sarà l ennesimo capro espiatorio di una società semplicemente mediocre.

ThomasDoll

Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #9 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:56:06 »
Partita molto strana, ma una Lazio in discreta forma è stata scherzata dal Napoli: 4 pali, oltre ai gol, ogni azione veniva finalizzata. 1 punto nelle ultime 8 gare contro i napoletani, 13 sconfitte nelle ultime 20, 7 consecutive in casa. E' una regola e il segno di una categoria di differenza. Rocchi ha stronzeggiato perché il primo giallo per Acerbi non c'è, forse non c'è manco il fallo. Ma la sconfitta è netta, ed è più netta se pensiamo alle assenze del Napoli e a una Lazio discreta. Con la Juve altro giro a vuoto, speriamo nel prosieguo, ma non credo al quarto posto nel modo più assoluto.
In difesa siamo imbarazzanti.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #10 : Domenica 20 Gennaio 2019, 22:56:54 »
Da quando c è Lotito il bottino con le grandi, roma compresa, è imbarazzante e pietoso.
Inzaghi sarà l ennesimo capro espiatorio di una società semplicemente mediocre.
Inzaghi è contiguo a Lotito così come Tare.
Con la gestione Lotito, almeno per come l abbiamo sempre conosciuta finora, con le grandi squadre perdi e perderai ancora semplicemente perché le rose allestite dal consigliere federale sono più scarse di molto delle altre .
Tutto qui.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #11 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:01:12 »
Sms é un somaro,  blocca una ripartenza, é giallo sacrosanto.

Il 3-5-2 è una sciagura.
Il bologna dà filo da torcere peggiore che noi a tutte le grandi.

Offline Dissent

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4412
  • Karma: +79/-9
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #12 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:02:27 »
Partita molto strana, ma una Lazio in discreta forma è stata scherzata dal Napoli: 4 pali, oltre ai gol, ogni azione veniva finalizzata. 1 punto nelle ultime 8 gare contro i napoletani, 13 sconfitte nelle ultime 20, 7 consecutive in casa. E' una regola e il segno di una categoria di differenza. Rocchi ha stronzeggiato perché il primo giallo per Acerbi non c'è, forse non c'è manco il fallo. Ma la sconfitta è netta, ed è più netta se pensiamo alle assenze del Napoli e a una Lazio discreta. Con la Juve altro giro a vuoto, speriamo nel prosieguo, ma non credo al quarto posto nel modo più assoluto.
In difesa siamo imbarazzanti.
Ecco rocchi o non rocchi solo chi non vuol vedere non vede.

Il Napoli nel 2010 fatturava come noi.

Dopo Di che loro hanno cambiato strada e noi siamo rimasti  con il fattore Lotito.

Dopo 9 anni differenza è abissale quasi indecorosa considerando che  non stiamo parlando di una strisciata.

Loro volano.
Ma voi mettere noi abbiamo un consigliere federale.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9876
  • Karma: +284/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #13 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:03:24 »
L' unica colpa di Lotito è quella di tenere ancora in panchina un allenatore che prenderebbero per il culo pure in serie B.

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #14 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:08:27 »
Dissent stasera me ricorda Felipe Anderson contro la Samp nel 2015. Era ovunque.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16988
  • Karma: +238/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #15 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:09:20 »
Sergio ammonito gratis dopo 16 minuti.
Poi acerbi prende fallo e viene ammonito. Gol del 2 a zero.
Riusciamo a segnare e subito dopo un Rocchi nervosissimo secca acerbi per un secondo giallo. Replay manco a pagarli. (Acerbi prende in media 3 gialli a Stagione.)
Un tocco di mani in area senza replay, Lukaku in fuorigioco ma mezzo metro dietro, callejon in fuorigioco prende la traversa e non si alza la bandierina.

Detto questo, Inzaghi ha rotto il cazzo Co sti 3 centrali. Dentro correa e tutti l altri. Giocasse senza paura,che forse quinto c arriva.
Il giallo di SMS ci sta tutto.
Acerbi non fa fallo in nessuna delle due occasioni, sul secondo addirittura prende palla piena e viene travolto da callejon che è un napoletano borbonico, i peggio insomma.
Il fallo di mano di Milik sulla punizione di LA, non e rigore, se e quello a cui ti riferisci.
La Lazio segna fa pressione il Napoli sbarella ed ecco che il loro centroavanti rocchi sfodera una prodezza da premiare con eurogol.
La traversa di callejon verrebbe annullata dal VAR perché c'e' un fuorigioco di 1 metro.
Detto questo la partita e stata regalata, perché mai, mai mai Lulica destra e mai Lukaku in campo. Callejon erano 17 mesi che non segnava, ma il buon Jordan mosso pieta' ci ha pensato lui.avrebbe dovuto giocare con un 3.4.2.1 cercando di tenere il Napoli nella sua metà, forse si prendevano tanti gol in contropiede, o forse no.


Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20059
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #16 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:10:41 »
Null altro da aggiungere.
Differenza imbarazzante tra le due squadre..

Zapruder

Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #17 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:12:09 »
Ecco rocchi o non rocchi solo chi non vuol vedere non vede.

Il Napoli nel 2010 fatturava come noi.

Dopo Di che loro hanno cambiato strada e noi siamo rimasti  con il fattore Lotito.

Dopo 9 anni differenza è abissale quasi indecorosa considerando che  non stiamo parlando di una strisciata.

Loro volano.
Ma voi mettere noi abbiamo un consigliere federale.

Stronzate. La Lazio paga attualmente 66 mln di ingaggi, il Napoli 87. L'abisso è solo nella tua immaginazione. E prendere a confronto il bilancio di uno specifico anno è una furba estrapolazione.

E poi l'unico confronto che conta nel pallone è quello dei risultati.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26121
  • Karma: +516/-54
    • Mostra profilo
Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #18 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:13:43 »
Il giallo di SMS ci sta tutto.
Acerbi non fa fallo in nessuna delle due occasioni, sul secondo addirittura prende palla piena e viene travolto da callejon che è un napoletano borbonico, i peggio insomma.
Il fallo di mano di Milik sulla punizione di LA, non e rigore, se e quello a cui ti riferisci.
La Lazio segna fa pressione il Napoli sbarella ed ecco che il loro centroavanti rocchi sfodera una prodezza da premiare con eurogol.
La traversa di callejon verrebbe annullata dal VAR perché c'e' un fuorigioco di 1 metro.
Detto questo la partita e stata regalata, perché mai, mai mai Lulica destra e mai Lukaku in campo. Callejon erano 17 mesi che non segnava, ma il buon Jordan mosso pieta' ci ha pensato lui.avrebbe dovuto giocare con un 3.4.2.1 cercando di tenere il Napoli nella sua metà, forse si prendevano tanti gol in contropiede, o forse no.


Sent from my iPad using Tapatalk

Jim, Sergio fa un falletto a 80 metri dalla porta di strakosha e callejon stasera è volato altre 2 volte fregandoci per bene. Un giallo così dopo 15 minuti ad un difensore od un cc, è un regalo all avversario.

Il mani era sul colpo di testa di correa.

Primo tempo regalatissimo, sono d'accordo.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

ThomasDoll

Re:Napoli - Lazio: commenti
« Risposta #19 : Domenica 20 Gennaio 2019, 23:14:43 »
E poi l'unico confronto che conta nel pallone è quello dei risultati.

E come stiamo messi con i risultati rispetto al Napoli?