Autore Topic: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI - Leiva e Parolo assenti, difesa frastornata: si salvano solo Immobile e Correa  (Letto 295 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32696
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           La Lazio cade a Napoli in una partita in cui c'è da salvare ben poco, con i partenopei che pur fiaccati da squalifiche e infortuni riescono a imporsi sui biancocelesti. In porta Strakosha evidenzia qualche bella parata al netto però di un gol preso sul proprio palo e dell'ennesimo rinvio sanguinoso che porta all'espulsione di Acerbi. Un rosso ingiusto quello alzato verso l'ex Sassuolo, ma che arriva dopo una prova con più bassi che alti, così come quella dei compagni di reparto: solo Radu cresce nella ripresa. In mezzo al campo partita anonima e confusa di Parolo e Leiva, con il solo Milinkovic a cercare di tenere a galla la situazione. Funzionano male anche le fasce, mentre in avanti qualcosa da salvare c'è: l'ingresso di Correa rende la Lazio più pericolosa, il solito Ciro Immobile timbra il cartellino con un gol. Dopo le pagelle de Lalaziosiamonoi.it, ecco i voti assegnati ai giocatori di Inzaghi da parte dei principali quotidiani sportivi.



CORRIERE DELLO SPORT - Strakosha 6,5, Luiz Felipe 6 (27' Bastos 5,5), Acerbi 6, Radu 5,5, Lulic 5,5, Parolo 5,5, Leiva 5, Milinkovic-Savic 6 (72' Patric 6), Lukaku 5,5 (46' Correa 6,5), Luis Alberto 5, Immobile 7, Inzaghi 6,5.



GAZZETTA DELLO SPORT - Strakosha 5, Luiz Felipe 5,5 (27' Bastos 5), Acerbi 5, Radu 5,5, Lulic 5,5, Parolo 5, Leiva 5,5, Milinkovic-Savic 5,5 (72' Patric 6), Lukaku 5 (46' Correa 6,5), Luis Alberto 6, Immobile 6,5, Inzaghi 5,5.



         

         

   



               

Vai al forum