Autore Topic: Canigiani: "Per Lazio-Juventus andiamo verso le 50.000 presenze"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Canigiani: "Per Lazio-Juventus andiamo verso le 50.000 presenze"
« : Lunedì 21 Gennaio 2019, 15:00:20 »
www.sslazio.it

Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“I biglietti venduti per la gara di domenica prossima contro la Juventus sono quasi 25.000, ci sarà una cornice di pubblico superiore alle 45.000 presenze. Il dato continua a crescere di giorno in giorno, si supererà tranquillamente la quota delle 50.000 presenze.

L’apertura della Maestrelli è una valutazione che faranno le autorità preposte, mano a mano si analizzerà la situazione. La Curva Nord è praticamente esaurita, si può comunque provare a fare un tentativo poiché in alcuni casi si può verificare l’annullamento di qualche biglietto o si sbloccano posti in precedenza non disponibili. Anche i Distinti vanno verso il sold out, bisogna affrettarsi ad acquistare il biglietto.

È attivo il servizio di bus-sharing “BusInsieme” anche per la gara di domenica prossima, ci saranno in seguito tutte le comunicazioni del caso per quanto riguarda gli orari ed i punti di partenza.

Sono aperti tutti i Lazio Style 1900 Official Magazine, le ricevitorie abilitate, nonché la vendita on-line: ci sono tutte le possibilità per acquistare il proprio tagliando per il big match di domenica”.

Vai al forum