#RennaisLazio | Pre partita, Jony: "Ci attende una partita difficile” #RennaisLazio | Pre partita, Jony: "Ci attende una partita difficile” -> A circa un’ora dal fischio d’inizio di Stade Rennais-Lazio, l'esterno biancoceleste Jony è (...) ---  
UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, le formazioni ufficiali UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, le formazioni ufficiali -> STADIO RENNAIS (4-4-2):Salin; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Doumbia; Da Cunha, Grenier,Léa-Siliki, Tait; (...) ---  
Europa League, Lazio a caccia del miracolo: va ai sedicesimi se... Europa League, Lazio a caccia del miracolo: va ai sedicesimi se... -> La squadra di Inzaghi ha una sola chance: battere il Rennes e sperare che il Celtic faccia lo (...) ---  
UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati biancocelesti UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati biancocelesti -> Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di (...) ---  
Lazio, Daspo per 30 ultras biancocelesti Lazio, Daspo per 30 ultras biancocelesti -> Il questore di Roma, Carmine Esposito, ha firmato i provvedimenti adottati a causa della condotta (...) ---  
Informazioni per i tifosi presenti a Rennes Informazioni per i tifosi presenti a Rennes -> Si informano i tifosi della Lazio, presenti a Rennes, che la Polizia locale ha organizzato un (...) ---  
#CagliariLazio | I precedenti con l'arbitro Maresca #CagliariLazio | I precedenti con l'arbitro Maresca -> La designazione arbitrale per la sedicesima giornata di Serie A TIM ha assegnato la gara (...) ---  
Stade Rennais-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel  Stade Rennais-Lazio scende in campo su Lazio Style Channel -> Torna l’Europa League. Questa sera, insieme alla squadra biancoceleste, scende in campo anche la (...) ---  
Serie A TIM | Cagliari-Lazio, la designazione arbitrale Serie A TIM | Cagliari-Lazio, la designazione arbitrale -> La 16ª giornata di Serie A TIM Cagliari-Lazio, in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 alla (...) ---  
LaziAlmanacco di giovedì 12 dicembre 2019 LaziAlmanacco di giovedì 12 dicembre 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di giovedì 12 dicembre 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati di Stéphan UEFA Europa League | Stade Rennais-Lazio, i convocati di Stéphan -> Il tecnico transalpino Julien Stéphan ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di (...) ---  
#RennaisLazio | Conferenza stampa, Stephan: "Giocheremo al massimo, Lazio avversario prestigioso" #RennaisLazio | Conferenza stampa, Stephan: "Giocheremo al massimo, Lazio avversario prestigioso" -> Alla vigilia del match con la Lazio, il tecnico dello Stade Rennais JulienStephan è intervenuto in (...) ---  
#RennaisLazio | Conferenza stampa, Cataldi: "C'è speranza, abbiamo preparato bene il match" #RennaisLazio | Conferenza stampa, Cataldi: "C'è speranza, abbiamo preparato bene il match" -> Alla vigilia della gara con il Rennais, il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è (...) ---  
#RennaisLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Faremo la nostra prestazione, teniamo all'Europa League" #RennaisLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Faremo la nostra prestazione, teniamo all'Europa League" -> Alla vigilia del match con il Rennais, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
Poli: “La Lazio è crescita mentalmente” Poli: “La Lazio è crescita mentalmente” -> L’ex attaccante biancoceleste, Fabio Poli, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 (...)

Autore Topic: Norcineria web  (Letto 468 volte)

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Norcineria web
« : Lunedì 21 Gennaio 2019, 21:18:11 »
Gentilmente avete un consiglio per una buona  norcineria con vendite on line ?

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
  • con lo spirito del Signor Pietro
    • Mostra profilo
Re:Norcineria web
« Risposta #1 : Martedì 22 Gennaio 2019, 14:54:38 »
Sig. fabio, non sappiamo lei da dove provenga, ma le consigliamo questo indirizzo

https://www.giancampo.it/sapori-di-campagna/

Verificato di persona da noi e dai nostri parenti, vale la pena anche una visita di persona: siamo a nord di Roma, in una frazione dell'abitato di Canale Monterano: Montevirginio

un sorriso per la Lazio

parola di Patron

io tifo Tare

dove non può il re, può il fante

forse la politica messa in atto da noi è giusta, quella legata alla logica dell’agricoltore

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Martedì 22 Gennaio 2019, 15:57:14 »
Bella follia obbligare ad iscriversi per vedere prodotti e prezzi.

Passare oltre, grazie.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Martedì 22 Gennaio 2019, 16:10:05 »
Addirittura.

Sono prodotti eccellenti. Parecchi ristoratori della zona del Lago di Bracciano si servono qui
un sorriso per la Lazio

parola di Patron

io tifo Tare

forse la politica messa in atto da noi è giusta, quella legata alla logica dell’agricoltore

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 09:27:39 »
sommessamente consiglio anche Erzinio. Sono delle mie parti. Io ci vado per comprare le loro particolarissime coppiette ma, hanno de tutto, compresi polenta del luogo e cinghialaggini varie.

A Roma li trovi a Via Ciamarra e a lato di piazza Venezia.

Non so se hanno un sito. Probabile
"Nun è roscio, è biondo greco!"

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Mercoledì 23 Gennaio 2019, 11:41:11 »
Molto buono. Una volta ricevemmo in dono un cesto natalizio anche con prodotti di questa ditta. Roba ciociara, roba di qualità
un sorriso per la Lazio

parola di Patron

io tifo Tare

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 00:36:44 »
Falorni a Greve del Chianti.

https://falorni.it/en/
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • I have become comfortably numb
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #7 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 13:35:56 »
SFL
Sul Prato Verde
PostPank

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline darienzo

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Giovedì 24 Gennaio 2019, 16:33:03 »

particolarissime coppiette

Un classico. Ci sta un forumista nostro amico capace di spazzolarsene una cifra invereconda
un sorriso per la Lazio

parola di Patron

io tifo Tare

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 00:31:19 »

Un classico. Ci sta un forumista nostro amico capace di spazzolarsene una cifra invereconda
MI scusi Sig, darienzo, ma quelle in foto mica sono coppiette.
Le coppiette che si conoscono a Roma sono due pezzi di carne di asino essiccata e pepatissime.
Alle fraschette, eh quanno c'era pora nonna (cit Pomata), si acquistavano per bere!
Noi annaviamo sempre dai frati dietro la passeggiata archeologica, con i tavolini tutti bruciati dalle sigarette.
Ne acquistavamo in abbondanza per fare la passatella, cosi chi rimaneva olmo, oltre che 'ncazzato per la non bevuta je rimaneva pure la bocca 'mpepata!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 10:03:29 »
MI scusi Sig, darienzo, ma quelle in foto mica sono coppiette.
Le coppiette che si conoscono a Roma sono due pezzi di carne di asino essiccata e pepatissime.
Alle fraschette, eh quanno c'era pora nonna (cit Pomata), si acquistavano per bere!
Noi annaviamo sempre dai frati dietro la passeggiata archeologica, con i tavolini tutti bruciati dalle sigarette.
Ne acquistavamo in abbondanza per fare la passatella, cosi chi rimaneva olmo, oltre che 'ncazzato per la non bevuta je rimaneva pure la bocca 'mpepata!

si, hai ragione, asino (così era pure per la mortazza) o capra... ma, ahinoi, in un tempo ormai perduto. Ora tutto Pig.
Quelle di Erzinio differiscono di molto da quelle solitamente acquistabili in giro o consumabili presso il triangolo d'oro delle fraschette aricciarole. Mi vengono in mente i semi di finocchio e il pepe (credo anche altre spezie) che in quelle romane mancano.
"Nun è roscio, è biondo greco!"

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Norcineria web
« Risposta #11 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:57:00 »
Ehhhhh ( sospiro lungo nostalgico) come dice er poeta
C'era 'na volta tutto quel che c'era
Povera Roma nostra, forastiera!

Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Skorpius

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 : Martedì 29 Gennaio 2019, 09:31:47 »
Bella follia obbligare ad iscriversi per vedere prodotti e prezzi.

Passare oltre, grazie.

Siamo arrivati al punto che la qualità passa in secondo piano rispetto alle dinamiche on line?
Ecco perchè non mi fido assolutamente delle recensioni on line, alla gente in rete interessa tutto tranne che le cose che contano
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Offline disabitato

• Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:28:43 »
Siamo arrivati al punto che la qualità passa in secondo piano rispetto alle dinamiche on line?
Ecco perchè non mi fido assolutamente delle recensioni on line, alla gente in rete interessa tutto tranne che le cose che contano
Non so manco che vende e a quanto lo vende, perché mi obbliga a lasciare i miei dati personali.
Visto che non baratto la mia privacy con un cotechino, non ho potuto esprimere un giudizio.
È l'impostazione del sito che è sbagliata, non la qualità dei prodotti pessima.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Fabio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 2 Febbraio 2019, 13:17:41 »
sommessamente consiglio anche Erzinio. Sono delle mie parti. Io ci vado per comprare le loro particolarissime coppiette ma, hanno de tutto, compresi polenta del luogo e cinghialaggini varie.

A Roma li trovi a Via Ciamarra e a lato di piazza Venezia.

Non so se hanno un sito. Probabile

https://erzinio.it/prodotto/salato/

Trovato.. tutto spettacolare.. grazie a tutti per i consigli !!!