Autore Topic: Onofri: "La Lazio ha tutte le carte in regola per ripartire"  (Letto 338 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32491
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Onofri: "La Lazio ha tutte le carte in regola per ripartire"
« : Martedì 22 Gennaio 2019, 19:00:12 »
www.sslazio.it

L'ex calciatore Claudio Onofri è intervenuto quest'oggi ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM:

"Non è semplice ripartire dopo la partita contro il Napoli, poi ieri ho visto la Juventus che mi sembra di un altro pianeta. Domenica sarà una partita veramente ostica per gli uomini di Inzaghi. Non ho visto una brutta Lazio contro i partenopei, i biancocelesti hanno giocato contro la seconda in classifica, un gruppo forte ed organizzato. La prestazione della Lazio va valutata anche considerando il valore dell'avversario.

I biancocelesti hanno tutte le carte per rilanciarsi. Il campionato italiano è vivace, la lotta Champions e salvezza sono più aperte che mai, bisognerà vedere alla fine della stagione i verdetti del campo. Una sconfitta contro la Juventus ci può stare, ma la Lazio lotterà per la Champions fino alla fine con le altre squadre come Milan, Roma e Atalanta. Se dovessi mandare un messaggio a Simone Inzaghi gli direi che lo apprezzo e che per essere un allenatore ad alti livelli, che sta dimostrando di essere, deve capire gli errori che sta facendo con la massima umiltà e non appiattirsi su determinate questioni. Ha tutte le potenzialità per farlo e diventare un top in assoluto".

Vai al forum