Autore Topic: LIVE - Calciomercato Lazio, il Bologna gioca al ribasso per Caceres. Murgia-Spal si può fare  (Letto 428 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32648
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           Sono ore frenetiche di calciomercato (in uscita si intende) in casa Lazio. Dopo aver sistemato diversi elementi della rosa (Lombardi, Germoni, Rossi e Minala), la società biancoceleste è al lavoro per cercare di piazzare altri "esuberi". Primi su tutti Caceres e Murgia, da giorni ormai con le valigie già pronte. L'uruguaiano sembra essere ad un passo dal Bologna. La chiusura era attesa per lunedì, bisognerà invece aspettare ancora qualche ora. Lotito chiede 800 mila euro per il suo cartellino, gli emiliani invece consapevoli di dover pagare un ingaggio pesante nei prossimi sei mesi si tengono bassi con le proprie offerte. Si gioca al ribasso e intanto si valutano altre piste. I rossoblu infatti avrebbero in pugno anche Cacciatore del Chievo e starebbero convincendo Spinazzola a lasciare la Juventus, riporta la quotidiana rassegna stampa di Radiosei.





Diversa invece la situazione di Murgia, conteso da diverse squadre ma ancora fermo in attesa della chiamata decisiva. Lucci sta lavorando per lui che vuole giocare per non perdere la Nazionale Under 21 e la possibilità di andare all'Europeo. La Spal sta provando a piazzare Viviani, dopodiché avrà bisogno di un elemento per rinforzare il centrocampo. Potrebbe essere una soluzione, così come l'Empoli che nelle scorse settimane aveva chiesto informazioni. In entrata invece tutto tace, Tare smentisce ogni trattativa per degli esterni esterni destri. Nelle scorse ore era spuntato fuori il nome di Di Lorenzo dell'Empoli, ma ogni giorno che passa le possibilità di vedere arrivare nella Capitale un rinforzo calano vertiginosamente. 





 



         

         

   



               

Vai al forum