Autore Topic: #LaLazioNelleScuole | Berisha: "Ho sempre sognato di diventare un calciatore"  (Letto 374 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Il centrocampista biancoceleste Valon Berisha quest'oggi ha incontrato gli studenti dell'Istituto San Giovanni Evangelista di Roma rispondendo ad alcune domande dei presenti:

"Il sacrificio in campo è importante, a prescindere dai diktat dell'allenatore. Io voglio sempre vincere, per il mister, per i compagni ed anche per i tifosi. Ho sempre sognato di diventare un calciatore e, quando avevo 13-14 anni, ho capito che avrei voluto svolgere questa professione nella mia vita ed ho iniziato a lavorare duramente ed a fare sacrifici per diventare un professionista.

Per me l'importante è vincere, se dovessi segnare ad una mia ex squadra esulterei comunque. Ho lasciato la mia famiglia in Norvegia da piccolo: per il sogno di diventare calciatore ho fatto tanti sacrifici, ma i miei familiari mi supportano per questo ed io porto avanti questo lavoro per tutti loro. La famiglia sa che ho faticato molto e per questo mi supporta".

Vai al forum