#TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti #TrainingSession | Seduta di ripresa per i biancocelesti -> Allenamento mattutino per la Prima Squadra della Capitale che, quest’oggi, si è ritrovata presso (...) ---  
De Martino: "Serve calma, determinazione, concentrazione e positività per superare questo momento fastidioso" De Martino: "Serve calma, determinazione, concentrazione e positività per superare questo momento fastidioso" -> Stefano De Martino, direttore della comunicazione della S.S. Lazio, è intervenuto ai microfoni di (...) ---  
Laziomania: qualcuno ci dovrà spiegare questo imbarazzo... Laziomania: qualcuno ci dovrà spiegare questo imbarazzo... -> Qualcuno ci dovrà raccontare che cosa è successo durante il lockdown della Lazio. Qualcuno dovrà (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 12 luglio 2020 LaziAlmanacco di domenica 12 luglio 2020 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 12 luglio 2020 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Lazio, lo sfogo di Immobile: “Insultate me, ma lasciate in pace la mia famiglia” Lazio, lo sfogo di Immobile: “Insultate me, ma lasciate in pace la mia famiglia” -> L’attaccante biancoceleste, sui social, non ci sta e ricorda la sua stagione: “Probabilmente (...) ---  
Nota della Società Nota della Società -> In merito alle notizie diffuse da organi di stampa circa presunti litigi e contrasti all’interno (...) ---  
#LazioSassuolo | Post partita, Leiva: "Usciremo da questa difficile situazione" #LazioSassuolo | Post partita, Leiva: "Usciremo da questa difficile situazione" -> Lucas Leiva, centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
#TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 10:30 #TrainingSession | Ripresa degli allenamenti fissata domani alle 10:30 -> Inizierà domani la preparazione della Prima Squadra della Capitale. Archiviata la gara casalinga (...) ---  
#LazioSassuolo | Conferenza stampa, Inzaghi: "Dobbiamo rialzarci" #LazioSassuolo | Conferenza stampa, Inzaghi: "Dobbiamo rialzarci" -> Dopo la partita con il Sassuolo, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
#LazioSassuolo | Post partita, Inzaghi: "Viviamo un momento delicato, non dobbiamo mollare" #LazioSassuolo | Post partita, Inzaghi: "Viviamo un momento delicato, non dobbiamo mollare" -> Simone Inzaghi, allenatore biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 (...) ---  
Lazio-Sassuolo 1-2, il tabellino Lazio-Sassuolo 1-2, il tabellino -> I dati della gara valida per la trentaduesima giornata di campionato ROMA - Lazio ko in casa: (...) ---  
Lazio-Sassuolo 1-2: terza sconfitta di fila per Inzaghi Lazio-Sassuolo 1-2: terza sconfitta di fila per Inzaghi -> Biancocelesti avanti con Luis Alberto, nella ripresa la rimonta firmata da Raspadori e Caputo La (...) ---  
Serie A TIM | Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali Serie A TIM | Lazio-Sassuolo, le formazioni ufficiali -> LAZIO(3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic,Parolo,Luis Alberto,Lukaku; (...) ---  
Cataldi suona la carica:  Cataldi suona la carica: "Lazio, troppi pensieri. Oggi ripartiamo" -> Il centrocampista biancoceleste ha parlato prima del match contro il Sassuolo: "Dobbiamo tornare a (...) ---  
Un nuovo difensore per le biancocelesti: arriva Emma Lipman Un nuovo difensore per le biancocelesti: arriva Emma Lipman -> Nuovo acquisto per la Lazio Women. La formazione biancoceleste continua a strutturarsi per la (...)

Autore Topic: Lazio-Juve 1-2 pagelle  (Letto 1576 volte)

Panzabianca

Re:Lazio-Juve 1-2 pagelle
« Risposta #60 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:46:05 »
RICHARD BENSON è un mito. Io accolito dell'ottava nota.

Ho avuto modo pure di vedere l'eroe dal vivo. Al netto di un vastissimo turpiloquio live e poco altro di musicalmente apprezzabile ...Lui resta un grande conoscitore di musica.

P.s. L'amicizia è una cosa sacra. Gasco, non la usiamo impropriamente.  ;)

P.p.s. non è un dibattito. Il dibattito, generalmente, si basa sulla comprensione delle parole.

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #61 : Martedì 29 Gennaio 2019, 10:53:16 »
RICHARD BENSON è un mito. Io accolito dell'ottava nota.

Ho avuto modo pure di vedere l'eroe dal vivo. Al netto di un vastissimo turpiloquio live e poco altro di musicalmente apprezzabile ...Lui resta un grande conoscitore di musica.

P.s. L'amicizia è una cosa sacra. Gasco, non la usiamo impropriamente.  ;)

P.p.s. non è un dibattito. Il dibattito, generalmente, si basa sulla comprensione delle parole.

Aaaahhh..aahhhhh grande, Panzabianca!

Si, si anche io ero un vecchio fan di ottava nota!

Ho messo il grande Richard giusto per farvi tajare....

Online MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #62 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:06:13 »
Leggo giudizi ingenerosi su Strakosha, gli è arrivato un tiro molto forte col pallone reso viscido dalla pioggia, che doveva fare, trattenerla ?
Respingerla il più lateralmente possibile, l'ha messa al centro......
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti. 

Offline Il lodolaio

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #63 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:12:29 »

Quando ti arriva un tiro così forte, sotto la pioggia, col pallone reso viscido hai poco tempo per pensare.
Puoi cercare di respingerla frontalmente e infatti la respinta è stata laterale, ma non di molto.
Oh vivacchiare...

Panzabianca

« Risposta #64 : Martedì 29 Gennaio 2019, 11:20:13 »
Quando ti arriva un tiro così forte, sotto la pioggia, col pallone reso viscido hai poco tempo per pensare.
Puoi cercare di respingerla frontalmente e infatti la respinta è stata laterale, ma non di molto.

mmmmmm.... credo che per un portiere sia maldestro.
(e so già contento de avè indovinato er topic)

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #65 : Martedì 29 Gennaio 2019, 12:15:53 »
Mago, Dybala tira al volo ed in corsa di interno sinistro.
La palla ha un effetto che manco Paul Newman..........Se Straky invece di prenderla a mani aperte avesse avuto il culo di prenderla con il ginocchio quella palla sarebbe andata a centrocampo.
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Chi trova un Tare trova un tesoro