Autore Topic: Immobile: "Juve fortissima. Ma domenica si può fare..."  (Letto 565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32690
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Immobile: "Juve fortissima. Ma domenica si può fare..."
« : Giovedì 24 Gennaio 2019, 20:01:22 »
www.gazzetta.it



L'attaccante biancoceleste: "Negli anni passati siamo riusciti a batterla. Dobbiamo fare qualcosa in più rispetto al girone d'andata".
 Capitolo mercato: Jordan Lukaku è vicino al prestito al Newcastle


Domenica c’è la Juve e per la Lazio arriva un altro banco di prova difficilissimo dopo quello di Napoli. Ma la squadra biancoceleste vuole giocarsi le sue chance. A sostenerlo è uno dei suoi uomini più rappresentativi, Ciro Immobile: “La Juventus è fortissima – dice l’attaccante -, ma fortunatamente domenica all’Olimpico ci sarà tanta gente che ci sosterrà. Negli anni passati siamo riusciti a battere la squadra bianconera. Dando qualcosa in più e sperando di avere un po’ di fortuna si può fare anche domenica prossima”.

TRA CAMPO E MERCATO  —

Immobile, che ha parlato a margine dell’incontro avuto questa mattina con gli studenti dell’Istituto San Giovanni di Roma, ha fatto pure il punto sulle prospettive stagionali della Lazio: “Ci sono tante squadre che stanno facendo bene, è un campionato difficile e per arrivare in Champions bisogna dare qualcosina in più. Dobbiamo ritrovare un minimo di continuità e fare qualcosa in più rispetto al girone d’andata”. La squadra si è poi allenata nel pomeriggio a Formello. Inzaghi ha svolto le prime prove tattiche in vista del match con la Juve. Il tecnico pare orientato a confermare la difesa a tre nonostante le assenze di Luiz Felipe (infortunato), Acerbi e Marusic (squalificati). Il centrocampo dovrebbe essere invece a quattro, con Parolo e Lulic esterni, Leiva e Milinkovic centrali, poi Luis Alberto alle spalle di Correa-Immobile. Novità dal mercato. A sorpresa in uscita c’è Jordan Lukaku. Il belga è vicinissimo ad andare in prestito al Newcastle.

Vai al forum