Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati biancocelesti Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati biancocelesti -> www.sslazio.it Il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha diramato la lista dei convocati in vista (...) ---  
Lazio, fare di necessità virtù: Inzaghi affida la panchina ai giovani Lazio, fare di necessità virtù: Inzaghi affida la panchina ai giovani -> Nel momento più delicato della stagione, in cui le fatiche di tre competizioni si (...) ---  
Lazio, si è fermato Luiz Felipe: ecco i possibili tempi di recupero Lazio, si è fermato Luiz Felipe: ecco i possibili tempi di recupero -> Emergenza piena, fioccano infortuni in casa Lazio. La rifinitura di ieri è stata choc: (...) ---  
LaziAlmanacco di domenica 17 febbraio 2019 LaziAlmanacco di domenica 17 febbraio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di domenica 17 febbraio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
IL PUNTO DEL SABATO | Un altro trionfo per Under 14 ed Under 13 IL PUNTO DEL SABATO | Un altro trionfo per Under 14 ed Under 13 -> Nuove giornate di campionato per il Settore Giovanile della Prima Squadra della Capitale. (...) ---  
Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati di Prandelli Serie A TIM | Genoa-Lazio, i convocati di Prandelli -> Alla vigilia della sfida con la Lazio, il tecnico del Genoa Cesare Prandelli ha diramato la lista (...) ---  
#AscoliLazio | Post partita, Alia: "Ci è mancata cattiveria, ma dobbiamo subito ripartire" #AscoliLazio | Post partita, Alia: "Ci è mancata cattiveria, ma dobbiamo subito ripartire" -> Al termine del match con l’Ascoli, il portiere biancoceleste Marco Alia è intervenuto ai microfoni (...) ---  
#AscoliLazio | Post partita, mister Bonacina: "Non ci demoralizziamo, ripartiamo dalla prestazione" #AscoliLazio | Post partita, mister Bonacina: "Non ci demoralizziamo, ripartiamo dalla prestazione" -> Al termine del match con l’Ascoli, il tecnico della Primavera biancoceleste Valter Bonacina è (...) ---  
#GenoaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Siamo in emergenza, ma la squadra sarà competitiva" #GenoaLazio | Conferenza stampa, Inzaghi: "Siamo in emergenza, ma la squadra sarà competitiva" -> Alla vigilia del match con il Genoa, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi è intervenuto in (...) ---  
#GenoaLazio | Conferenza stampa, Prandelli: "Stiamo bene, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi" #GenoaLazio | Conferenza stampa, Prandelli: "Stiamo bene, vogliamo vincere davanti ai nostri tifosi" -> Ad un giorno dal match con la Lazio, il tecnico del Genoa Cesare Prandelli ha presentato la sfida (...) ---  
Lopez: "Genoa primo avversario di una serie importante" Lopez: "Genoa primo avversario di una serie importante" -> Antonio Lopez, ex centrocampista biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, (...) ---  
Diaconale: "Siamo in un momento importante della stagione, occorre compattezza nell’ambiente" Diaconale: "Siamo in un momento importante della stagione, occorre compattezza nell’ambiente" -> Il Portavoce della S.S. Lazio Arturo Diaconale è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio (...) ---  
Buon compleanno Angelo Peruzzi Buon compleanno Angelo Peruzzi -> Il Club Manager Angelo Peruzzi compie oggi 49 anni. Dal Presidente, dalla Società, dallo staff e (...) ---  
LaziAlmanacco di sabato 16 febbraio 2019 LaziAlmanacco di sabato 16 febbraio 2019 -> da LazioWiki: LaziAlmanacco di sabato 16 febbraio 2019 Gli incontri disputati dalla S.S. Lazio in (...) ---  
Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel Segui “La Premiata Ditta” questa sera su Lazio Style Channel -> Si è giocata ieri Lazio-Siviglia, gara valida per l'andata dei sedicesimi di finale della nuova (...)

Autore Topic: Beppe  (Letto 264 volte)

Offline Arch

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
Beppe
« : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:46:03 »
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/01/25/news/bologna_beppe_signori_salvato_da_un_embolia_polmonare-217419125/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P12-S1.6-T1

Non fare scherzi, Beppe.
Repubblica è fantastica: Signori sembra che abbia giocato solo nel Bologna.

Offline SAV

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
Re:Beppe
« Risposta #1 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:49:44 »

A loro molto parziale scusante, c'è da dire che è l'edizione di Bologna (che potrebbe non essere un covo di rommerdisti, come la nazionale...)

Comunque, daje Beppe!

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 11:52:23 »
Il re di roma....che grandissimo giocatore con una fame di gol mostruosa ed un sinistro fatato. Immenso Beppe gol

Offline Panzabianca

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:05:51 »
daje Beppe!

I tre gol (così mi ricordo) su punizione in una partita (contro l'Atalanta?), con le tue punizioni, costituiscono uno dei miei massimi momenti di esaltazione.
La parabola de'r lompo

Frasi da tifosone, dette cor core?
Si, tu sei come er lompo pe'r caviale
E si perdemo, poi tanto uno non more
E si, tu sei l'imitazione de'r Laziale

Offline MCM

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 12:12:01 »
La ragione per cui tifo Lazio. Ho i brividi anche ora.
Onore a un giocatore immenso come pochi.
Forza Beppe

Online Gasco luis veron

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #5 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 13:31:16 »
Al di la di quello che Beppe e' stato ed ha rappresentato per noi, mi voglio per una volta soffermare sulla grandezza di questo calciatore per il calcio italiano.

Giocatore sempre poco celebrato a livello nazionale: e' stato il piu' forte calciatore del calcio italiano dell' ultima generazione dopo R.Baggio.

Signori ha giocato meno di Mancini che a differenza sua era molto intelligente e si sapeva gestire in campo: ma al massimo della forma Signori era piu' forte anche di Mancini.

La media gol di Beppe era spaventosa cosi come la sua tecnica.

Ohi, non scherziamo e nessuno scherzi sui giornali: Signori e' stato e sara' sempre un giocatore della Lazio!

Offline Jim Bowie

• Power Biancoceleste
  • *
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
« Risposta #6 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 14:48:30 »

Signori ha giocato meno di Mancini che a differenza sua era molto intelligente e si sapeva gestire in campo: ma al massimo della forma Signori era piu' forte anche di Mancini.

Prima di tutto mi associo agli auguri di una pronta guarigione al grande Beppe che ho avuto la fortuna di incontrare a Los Angeles nel 1994 alla vigilia della finale mondiale.

Poi vorrei suggerire a GLV shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ti fare sentire che le bestemmie te le fanno pagare care!
Mancio non giocava a calcio, Mancio era ed e' il Calcio!
Nessuno in Italia come lui!
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Offline Davide

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 14:54:27 »
Paragonare Signori a Mancini e' come chiedersi chi fosse piu' forte tra Veron e Boksic....

Offline MagoMerlino

• Power Biancoceleste
  • *
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
« Risposta #8 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 15:16:07 »
E segna sempre lui! Dai Beppe!
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

Offline Pomata

• Biancoceleste DOP
    • Mostra profilo
« Risposta #9 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 17:39:52 »
https://bologna.repubblica.it/cronaca/2019/01/25/news/bologna_beppe_signori_salvato_da_un_embolia_polmonare-217419125/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P12-S1.6-T1

Non fare scherzi, Beppe.

Forza Beppe

Quando fu convolto nel caso delle scommesse li si che per Repubblica aveva giocato nella Lazio...

Merde
Non sono evidentemente un gran tifoso perché per me basta così, per adesso stop. Quando gioca la prossima la Lazio? Non lo so. Perché non organizzo più il mio fine settimana in base a questo. (citazione reale di un simpatizzante che frequenta il forum)

Online geddy

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 18:06:20 »
Forza Beppe!

Offline robylele

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 18:40:58 »
beppe_signori_salvato_da_un_embolia_polmonare-

ma veramente?    :(  in bocca al lupo Beppe!

daje Beppe!

I tre gol (così mi ricordo) su punizione in una partita (contro l'Atalanta?), con le tue punizioni, costituiscono uno dei miei massimi momenti di esaltazione.

credo fosse Sinisa, 3 gol su punizione in una gara.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline ThomasDoll

• Power Biancoceleste
  • *
  • sul prato verde vola
    • Mostra profilo
    • postpank.wordpress.com
« Risposta #12 : Venerdì 25 Gennaio 2019, 18:42:10 »
beppe_signori_salvato_da_un_embolia_polmonare-

ma veramente?    :(  in bocca al lupo Beppe!

credo fosse Sinisa, 3 gol su punizione in una gara.

pure Signori.
SFL
Sul Prato Verde

La media è una finzione statistica (Z.Bauman)
Esistono tre tipi di bugie: le grandi, le piccole e le statistiche, che sono le più grandi di tutte (M.Twain)

Laziale. Non lotitiano, non antilotitiano.

Offline Zapruder

• Power Biancoceleste
  • *
  • Sarete con me nel regno dei cieli
    • Mostra profilo
« Risposta #13 : Sabato 26 Gennaio 2019, 01:30:08 »
daje Beppe!

Sotto la pioggia...
"Futebol è dentro do campo" (Telé Santana CT del Brasile, giugno 1982)

Online Wasicu

• Power Biancoceleste
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 : Sabato 26 Gennaio 2019, 18:26:15 »
daje Beppe   !!

Offline zorba

• Power Biancoceleste
  • *
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
« Risposta #15 : Domenica 27 Gennaio 2019, 15:30:26 »
daje Beppe!

Sotto la pioggia...

Daje Be'!!!

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)