Autore Topic: Garlaschelli: "Domenica bisognerà scendere in campo con la mentalità vincente"  (Letto 363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 32679
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Renzo Garlaschelli, ex calciatore biancoceleste campione d’Italia nel 1974, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, 89.3 FM.

“Sono d’accordo con la scelta di utilizzare il modulo con tutti gli uomini di qualità contemporaneamente in campo in occasione della gara di domenica prossima contro la Juventus, i bianconeri sono forti, preferisco giocarmi la sfida a viso aperto. Le assenza difensive pesano, è un match importante, il team di Allegri è favorito. Staremo a vedere l’atteggiamento e la voglia che metteranno in campo dai biancocelesti. La Lazio gioca in casa, deve fare la sua partita. Se dovesse perdere, non accadrebbe nulla di grave ma bisognerà scendere in campo con la mentalità vincente.

Parolo a destra è una prova, nel calcio può starci, non l’ho mai visto agire da esterno, vedremo cosa succederà. Nella Juventus chi gioca è indifferente, è una squadra che è difficile da affrontare, è fortissima, cinica e concreta.

Arriva un turno di campionato interessante con molti scontri diretti fra le squadre che si contendono il quarto posto. Ottenere un punto domenica sarebbe prezioso. Bisogna migliorare qualcosa, a Napoli Inzaghi ha schierato sicuramente la formazione migliore, però non riesco a capire perché, dopo un determinato episodio durante una partita, la squadra cambia a livello mentale. Bisogna compiere quel passo in più per migliorare l’atteggiamento”.

Vai al forum